Visualizza la versione completa : aiuto
marco capanna
30-01-2014, 12:14
ho fatto un ordine ad un noto sito on line, non ho mai avuto problemi , ma adesso sono preoccupato.
l'ordine è del 4 novembre , dopo vari contatti via email e telefonici sempre da parte mia !!!! ancora non riesco a risolvere, adesso non riesco neanche a contattarlo telefonicamente.
Visto che non navigo nell'oro e si tratta di 400 euro , vorrei sapere come posso agire per cercare di recuperare i soldi , denuncia a chi farla di preciso
non dico il nome perchè vorrei risolvere in maniera bonaria
grazie
ma il sito è italiano o estero?
maraja72
30-01-2014, 18:53
certo tre mesi sono tanti.....non hai più avuto notizie?
a quando risalgono gli ultimi contatti?
ma è ancora attivo il negozio on line o hai riscontri di persone che hanno acquistato ultimamente ricevendo poi la merce?
da chi hai comprato? magari leggendosi, si accorgerà che è solo un disguido e tutto si risolverà
mansuela
30-01-2014, 18:55
Come hai effettuato il pagamento ? Se con Paypal apri una contestazione
------------------------------------------------------------------------
E se rendi noto il nome di questo di negozio fai un piacere a tutti
marco capanna
30-01-2014, 19:25
sito italiano, pagato con bonifico, ho ricevuto adesso una email , spero che si risolva
maraja72
30-01-2014, 20:01
Come hai effettuato il pagamento ? Se con Paypal apri una contestazione
------------------------------------------------------------------------
E se rendi noto il nome di questo di negozio fai un piacere a tutti
La contesta con PayPal la puoi fare entro 45 giorni dal pagamento. ...
ALGRANATI
30-01-2014, 20:35
Scrivi pure il nome almeno si sa come comportarsi.
io mi muoverei e pure velocemente....3 mesi sono un infinità.
ALGRANATI
31-01-2014, 21:26
novità???
dillo sto nome che almeno potresti evitare ad altri di ritrovarsi nelle tue condizioni.
Se un negozio rischia la faccia per 400 euro vuol dire che reamente è conciato da buttar via......ma d'altronde....i nodi vengono al pettine.
dimaurogiovanni
31-01-2014, 22:27
Giusto Matteo il forum serve anche a questo
marco capanna
05-03-2014, 20:28
volevo aggiornare la situazione
dopo vari contatti ho ricevuto una parte dell'ordine , mancavano due lampade HQI che mi sarebbero state rimborsate con un bonifico.
Bene alla data odierna non ho traccia del rimborso, inviato Mail con varie assicurazioni ma ancora niente
non so quali problemi ci siano, se economici o altro , ma non si tratta un cliente così, almeno lo si contatta, io sicuramente non lo contatterò mai più
Quindi volevo avvisarvi il mal comportamento del sito che è Aquariumcoralreef
dimaurogiovanni
06-03-2014, 00:31
Azz!!!!ma sei sicuro hai provato a chiamarlo mi sembra strano !!molto strano
Strano che aquariumcoralreef abbia dinamiche simili
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sariel72
06-03-2014, 11:01
Che giangi si sia comportato in questo modo mi sembra veramente strano.
Io mi ci sono trovato sempre bene, senza nemmeno dire che in passato mi ha fatto partire un ordine senza che ancora fosse saldato.
Non vorrei che quando ha cambiato piattaforma qualcosa sia andato storto.
Che giangi si sia comportato in questo modo mi sembra veramente strano.
Io mi ci sono trovato sempre bene, senza nemmeno dire che in passato mi ha fatto partire un ordine senza che ancora fosse saldato.
Non vorrei che quando ha cambiato piattaforma qualcosa sia andato storto.
Non posso che quotare con acquariumcoralreef mi sono sempre trovato benissimo , ho fatto anche acquisti importanti e non ho mai avuto problemi; anzi è sempre pronto per risolverti i problemi
marco capanna
06-03-2014, 15:04
anchio ci sono rimasto malissimo , sono anni che acquistavo da lui , per qualsiasi problema e consiglio sempre disponibile
ma i fatti sono questi , ordine del 2/11/2013 pagato con bonifico, finalmente il 31/01/14 arrivail pacco , senza due lampade hqi . sua mail del 12/02 dove si scusava del ritardo e mi diceva che mi avrebbe fatto l'indomani o al massimo dopodomani il bonifico per le lampade mancanti .
mia mail del 24/2 per avere notizie del bonifico
forse gli sono antipatico !!!!
adesso basta , ribadisco non si tratta un cliente così , si puo anche tenere i soldi sono stanco
dimaurogiovanni
06-03-2014, 15:20
anchio ci sono rimasto malissimo , sono anni che acquistavo da lui , per qualsiasi problema e consiglio sempre disponibile
ma i fatti sono questi , ordine del 2/11/2013 pagato con bonifico, finalmente il 31/01/14 arrivail pacco , senza due lampade hqi . sua mail del 12/02 dove si scusava del ritardo e mi diceva che mi avrebbe fatto l'indomani o al massimo dopodomani il bonifico per le lampade mancanti .
mia mail del 24/2 per avere notizie del bonifico
forse gli sono antipatico !!!!
adesso basta , ribadisco non si tratta un cliente così , si puo anche tenere i soldi sono stanco
Mi sembra comunque strano conosco Gianluca di persona e non è così .i soldi sono tuoi e se hai ragione come scrivi li deve restituire .hai provato con Facebook ? Li è sempre in linea
dimaurogiovanni
06-03-2014, 15:47
Marco contattato .risolve tranquillo e una brava persona lo garantisco
Marco AP
07-03-2014, 12:06
Chiudo, ma non cestino come da regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |