Entra

Visualizza la versione completa : Vasca artigianale aquariumline?

Psycho91
30-01-2014, 11:06
ciao ragazzi,
sono un acquariofilo dolce, e mi spiace venire a disturbarvi qui, però di là sembra che nessuno abbia avuto esperienze con vasche fatte da aquariumline.

(n.b. non vasche import... ma artigianali aquariumline).

Voi ne avete mai comprate di artigianali di aquariumline?

La mia paure è che la siliconatura trasparente non la facciano in maniera troppo "buona"...

Siccome vorrei prendere un 80x40x50, float, questo su aquariumline costa 150 euro, mentre da fantail (qualità eccelsa e ce l'ho abbastanza vicino) 230. La differenza si sente nel prezzo visto che devo effettuare altre spese.
perciò volevo sapere da voi, cosa valeva la pena di fare.

Qualcuno allora ha esperienza con una vasca artigianale assemblata da aquariumline, e con silicone trasparente per di più?

grazie in anticipo! #70

Maurizio Senia (Mauri)
30-01-2014, 11:25
ciao ragazzi,
sono un acquariofilo dolce, e mi spiace venire a disturbarvi qui, però di là sembra che nessuno abbia avuto esperienze con vasche fatte da aquariumline.

(n.b. non vasche import... ma artigianali aquariumline).

Voi ne avete mai comprate di artigianali di aquariumline?

La mia paure è che la siliconatura trasparente non la facciano in maniera troppo "buona"...

Siccome vorrei prendere un 80x40x50, float, questo su aquariumline costa 150 euro, mentre da fantail (qualità eccelsa e ce l'ho abbastanza vicino) 230. La differenza si sente nel prezzo visto che devo effettuare altre spese.
perciò volevo sapere da voi, cosa valeva la pena di fare.

Qualcuno allora ha esperienza con una vasca artigianale assemblata da aquariumline, e con silicone trasparente per di più?

grazie in anticipo! #70

Io non ci penserei due volte per solo 80 euro di differenza......Fantail fa vasche ottime e di provata resistenza e fattura.;-)

Psycho91
30-01-2014, 20:57
beh ovvio che parliamo di alta qualità.

però 80 euro visto che ne devo spendere 700 in totale (piante escluse) mi farebbe piacere rimanessero nella mia tasca.

Sono quasi certo di andare da fantail comunque.
Però una testimonianza di un acquario aquariumline non mi dispiacerebbe.

egabriele
30-01-2014, 23:26
Mai avuto esperienze su vasche.
Ma il loro pregio e' piu' il prezzo basso che l'alta qualità. Io sulla vasca non rischierei.

Psycho91
31-01-2014, 09:24
aggiudicata a fantail :-D

maraja72
31-01-2014, 14:18
Ottima scelta