Visualizza la versione completa : MarineLife online
arianna91
29-01-2014, 23:32
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato su marine life?
Opnioni?
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato su marine life?
Opnioni?
Io tempo fa ho fatto un acquisto, esperienza terribile......
Non spedivano, li chiamavo e dicevano di non capire l'italiano , gli parlavo in francese e dicevano di non capire cosa dicevo ( parlo bene il francese) ; dopo un po' li ho fatti chiamare da un legale francese ( mia amica) e il pacco é partito...... Ha vagato per giorni e quando é arrivato naturalmente era quasi tutto morto.
Insomma da starci lontano
ALGRANATI
30-01-2014, 08:29
io invece mi sono trovato bene ma far pagare 60 euro la spedizione è una follia di cervello....per quanto mi riguarda si possono tenere i loro animali.
arianna91
30-01-2014, 09:39
Perchè credo che abbiamo la chelinodura varians peró la spedizione è 25 euro...peró se mi dite cosi non è che mi fido molto...
Io da loro ho comprato una volta sola..... E mi è bastata, magari sarò stato sfigato
marin life non mi è mai parso un gran che, si son fatti forza vendendo all'estero poichè i loro "prodotti" non sono il massimo per il mercato interno ma sono cose difficilmente reperibili in altri paesi.
Uno grosso in Francia è Poisson-d'or (premesso che abito in Francia, mi son trovato bene per i pesci, i coralli non mi son piaciuti) guarda se c'è quello che ti serve e chiedi se spediscono all'estero
comprato una volta perchè erano gli unici ad avere un nudibranco divoratore di bryopsys....
mi hanno spedito una cosa per un altra, a loro discrezione!
mai più!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |