Entra

Visualizza la versione completa : MarineLife online

arianna91
29-01-2014, 23:32
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato su marine life?
Opnioni?

gerry
30-01-2014, 02:03
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato su marine life?

Opnioni?

Io tempo fa ho fatto un acquisto, esperienza terribile......
Non spedivano, li chiamavo e dicevano di non capire l'italiano , gli parlavo in francese e dicevano di non capire cosa dicevo ( parlo bene il francese) ; dopo un po' li ho fatti chiamare da un legale francese ( mia amica) e il pacco é partito...... Ha vagato per giorni e quando é arrivato naturalmente era quasi tutto morto.
Insomma da starci lontano

ALGRANATI
30-01-2014, 08:29
io invece mi sono trovato bene ma far pagare 60 euro la spedizione è una follia di cervello....per quanto mi riguarda si possono tenere i loro animali.

arianna91
30-01-2014, 09:39
Perchè credo che abbiamo la chelinodura varians peró la spedizione è 25 euro...peró se mi dite cosi non è che mi fido molto...

gerry
30-01-2014, 15:31
Io da loro ho comprato una volta sola..... E mi è bastata, magari sarò stato sfigato

lelef
31-01-2014, 12:27
marin life non mi è mai parso un gran che, si son fatti forza vendendo all'estero poichè i loro "prodotti" non sono il massimo per il mercato interno ma sono cose difficilmente reperibili in altri paesi.
Uno grosso in Francia è Poisson-d'or (premesso che abito in Francia, mi son trovato bene per i pesci, i coralli non mi son piaciuti) guarda se c'è quello che ti serve e chiedi se spediscono all'estero

vento76
01-02-2014, 00:11
comprato una volta perchè erano gli unici ad avere un nudibranco divoratore di bryopsys....
mi hanno spedito una cosa per un altra, a loro discrezione!
mai più!