Entra

Visualizza la versione completa : acquariomania.................

superpippo
29-01-2014, 23:25
in data 22 gennaio ho effettuato un ordine da acquariomania a oggi non so ancora nulla mi avevano detto che il materiale doveva arrivare martedi chiamo per sapere qualcosa mi rispondono che sicuramente partiva oggi 29/01/2014 oggi guardo la mail nessuna notifica di spedizione guardo nel sito risulta ancora in lavorazione io non capisco chi si ostina a dire che e una cosa dovuta al grande numero di ordini ma per piacere questo e il solito sistema scadente che offrono certe aziende in italia.

arianna91
30-01-2014, 00:29
Ciao ti rispondo perchè io ho già comprato su acquariomania, mi sembra che in questo periodo ci sia sulla home page che ci sono dei ritardi nelle spedizioni.
Acquariomania è un sito buono per comprare peró un pó più lento penso anche perchè non vorrei dire una cavolata ma sia proprio un negozio e devono gestire entrambe le cose.
Quindi tu quando compri anche il pagamento come puoi vedere non è immediato ma devi aspettare la loro mail e tutto il resto.
Rimane comunque un sito affidabile peró un pó lenti nella spedizione!

superpippo
30-01-2014, 00:32
certo capisco ma la scritta sul sito parla di qualche giorno di ritardo rispetto alle normali 24/48 ore ma non e questo il problema io non capisco perche ti raccontano fesserie poi ho gia effettuato il pagamento.

pata73
30-01-2014, 08:05
quello che non mi va,è che non danno la disponibilità immediata dei prodotti.
se manca qualcosa ti fanno perdere un paio di giorni solo per confermare l'ordine.
io ho disdetto molti pre-ordini per questo motivo.

gig65
30-01-2014, 11:13
Anche io ho fatto l'ordine venerdi scorso ieri mi è arrivata la mail che diceva che un prodotto non era disponibile se volevo cambiarlo o aspettare il prodotto che a loro arrivava la settimana prossima, facendomi presente che questa mia risposta vrei dovuto fare telefonicamente per velocizzare i tempi. Ieri subito dopo la mail li ho chiamati, ho chiesto un altro prodotto dicendogli se era presente nel loro magazzino subiti mi ha detto di si, allora ho chiesto di velocizzare la spedizione perche mi servivono i prodotti. Dopo 5 minuti mi arriva la conferma dell'ordine con il totale da pagare, verso sera mi arriva il numero di collo della spedizione per seguire la tracciabilità, stamattina ho visto che l'ordine è partito ieri sera e che oggi è in consegna. Spero che la mia descrizione possa essere di aiuto per come procedere.

gig65
30-01-2014, 12:08
Arrivati!!!!!!

maraja72
30-01-2014, 18:54
molto bene

Zoran
25-02-2014, 16:26
Basta chiamare e loro sono molto cortesi. Aspettavo la mail con gli estremi del pagamento, ho chiamato, inserito altri prodotti nell'ordine e per sera avevo i dati dove fare il bonifico. Venerdì sera l'ho effettuato e mandato mail con copia della presa in carico della banca. Sabato mattina hanno spedito (non credo avessero già i soldi in conto quindi un plauso per la serietà) e oggi è arrivato tutto bene impacchettato e perfetto.
Consigliati#70

jack29
25-02-2014, 17:03
Una delle aziende nel settore (parlo anche di terrariofilia) migliori con cui ho avuto a che fare in questi anni.. anche in caso di problemi sono superdisponibili e ci rimettono anche di tasca loro piuttosto.. davvero niente da dire! #70

DaveXLeo
25-02-2014, 19:16
Non mi piace parlar male di un negozio. Saranno anche bravi, e gentili. E avranno anche i loro buoni motivi per i ritardi.
Ho ordinato 3 settimane fa uno skimmer segnalato come disponibile.
Il mio skimmer è attaccato alla vacsa e perde 1 litri di acqua al giorno a terra. Sto con i secchi sotto lo skimmer.
Telefono perchè la ritengo un urgenza.
Mi rispondono solo alla 4 telefonata dopo 4 giorni.
Ebbene dopo 3 settimane di attesa scopro che lo skimmer in realtà non è disponibile.
Avrei aspettato anche altre 2 settimane... quello che mi rode è che ho buttate 3 settimane ad aspettare una cosa che non c'è.

Lo skimmer ora l'ho ordinato in Francia.

devildark
26-02-2014, 20:56
io ormai ho rinunciato ad ordinare da loro ... cm ad altro famoso negozio ... han la lentite incorporata ... sono pochi i siti che spediscono realmente in 24 ore ...

Angeli Pietro
27-02-2014, 02:12
acquaticlife non fa aspettare neppure 24 h.

morpho
27-02-2014, 05:21
Quoto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

7merende
27-02-2014, 11:41
Vero, hanno qualche problema nel disponibile/esaurito.
rimediato questo è ok! consiglio di fare ordini dove nn ci sia urgenza

Marco AP
28-02-2014, 00:17
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"