Entra

Visualizza la versione completa : Hydra 52 cosa ne pensate?

kenzo1983
29-01-2014, 18:47
Ciao a tutti ,

ho un cubo da 50 cm in funziona da 10 mesi, volevo sostituire la plafo e girovagando per il web mi sono imbattutto in questa plafo.. Hydra FIFTYTWO.

Cosa ne pensate? E' valida ? posso allevarci anche SPS? A che altezza andrebbe messa?

Plafoniere alternative?

Aspetto vostri commenti....
Ciao e Grazie
Vincenzo

doc88
29-01-2014, 19:00
premettendo che non conosco personalmente nessuna plafo led, basandomi sulle specifiche e sulle opinioni/recensioni oltreoceano è una delle poche plafo led che valuterei su una vasca delle tue dimensioni insieme alla radion g3 pro e alla pacificsun triton s...fosse la mia vasca la farei 90cm e ci piazzerei sopra i t5 da 39w :-))
------------------------------------------------------------------------
se guardi sul mercatino c'è una ragazza che la vende...prova a chiedere a lei

cash74
30-01-2014, 09:34
la uso da poco più di un mese e sono soddisfatto, gli animali stanno bene e crescono.
la tengo a 35 cm

kenzo1983
30-01-2014, 12:46
premettendo che non conosco personalmente nessuna plafo led, basandomi sulle specifiche e sulle opinioni/recensioni oltreoceano è una delle poche plafo led che valuterei su una vasca delle tue dimensioni insieme alla radion g3 pro e alla pacificsun triton s...fosse la mia vasca la farei 90cm e ci piazzerei sopra i t5 da 39w :-))
se guardi sul mercatino c'è una ragazza che la vende...prova a chiedere a lei

Grazie mille per la tua opinione.
la uso da poco più di un mese e sono soddisfatto, gli animali stanno bene e crescono.
la tengo a 35 cm

Ottimo, quanto è grande il tuo acquario...che allestimento hai ? che tipo di coralli hai?

cash74
30-01-2014, 13:15
104x55 con DSB, ho una 52 più una vega, in vasca ho lps e sps.
la 52 da sola copre bene 70 cm