Visualizza la versione completa : demasoni in incubazione?
Ciao a tutti, secondo voi sta incubando?
Aggiungo che non presenta l'evidente classico rigonfiamento della gola...
purtroppo la qualità del video è il massimo che sono riuscito a fare.
http://www.youtube.com/watch?v=pfgSN1ajwg0
Grazie Fabio
Ciao Fabio,il video non è troppo chiaro,ma non sembra incubi.....sinceramente,vedo respirazione accellerata e non mi piace.....mangia? mangia e sputa?vedi feci filamentose?? come alimenti?grandezza e litraggio della vasca?coinquilini?posta una foto panoramica della vasca... scusa le domande,ma in base alle risposte,potremmo aiutarti...#70
Ciao,
Il pesce non mangia se ne sta nascosto il più del tempo...xó quando si sposta da un nascondiglio all'altro il nuoto mi sembra regolare...
Le feci non sono riuscito a vederle.
Come alimentazione uso nls chiclid formula, spirulina tabs e il mangime che usano dove li ho comprati ("le onde").
Come coinquilini ha labidochromis, Saulosi e altri Demasoni.
Il litraggio della vasca è 240lt
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/amepemy5.jpg
Fabio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere bloat???
riesci a filmarlo mentre nuota e quando ha a che fare con gli altri inquilini?da quanto fa così?
------------------------------------------------------------------------
mangia? da quanto ce l'hai? hai fatto cambi d'acqua da poco? colore e consistenza feci?
Il nuoto mi sembra regolare, c'è da dire che non nuota molto... Va da un nascondiglio all'altro...
------------------------------------------------------------------------
Fa così da qualche giorno, ho fatto un cambio d'acqua ieri... Ma già era così, non mangia,il colore è vivace, diciamo classico di un Demasoni... La consistenza delle feci non sono riuscito a verificarla.
Lo ho da circa 2 mesi
Penso che tutti stiamo pensando che il demasoni sia malato,quindi sarebbe meglio spostare il topic in pronto soccorso ciclidi....penso.
Penso che tutti stiamo pensando che il demasoni sia malato,quindi sarebbe meglio spostare il topic in pronto soccorso ciclidi....penso.
spostato :)
Potrebbe essere bloat...:-) comunque piccolo OT... il problema secondo me è la popolazione...in 120cm non ci vedo proprio due specie del genere pseudotropheus insieme...;-) o uno o l'altro...meglio scartare i demasoni e sostituirli con altra specie se non vuoi avere grossi problemi in futuro...:-) Un altro consiglio che ti do, è di oscurare il vetro posteriore se possibile...la vasca ne guadagna in bellezza e i pesci si sentiranno più sicuri...:-)
Scusa se ho solo fatto critiche, ma per me è importante avvisarti sui rischi che corri...;-)
La vasca come allestimento a me piace molto...:-)
Ogni critica costruttiva, è sempre ben accetta anzi ti ringrazio e procederò coi cambiamenti suggeriti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |