Entra

Visualizza la versione completa : Il mio Mithrax

gian.luca
28-01-2014, 23:30
So due notti che lo trovo appollaiato sulle mie acropore.
Due ne ho e due se ne fa... ma ve pare? #28d#
Ce manca che comincia a spizzicarle, dopo i nudibranchi delle montipore... e che cazz... #28d#

Side
31-01-2014, 22:58
Si,puo capitare che vada sulle acropore,ma stai tranquillo che non è pericoloso perchè è vegeteriano.
Il mio per sicurezza lo alimentavo con scalgie di spirulina...la fame è fame non si sa mai. Una volta che non trovano di cu cibarsi deperiscono fino a morire.

gian.luca
01-02-2014, 00:41
Si,puo capitare che vada sulle acropore,ma stai tranquillo che non è pericoloso perchè è vegeteriano.
Il mio per sicurezza lo alimentavo con scalgie di spirulina...la fame è fame non si sa mai. Una volta che non trovano di cu cibarsi deperiscono fino a morire.

L'avevo avuto in passato ma non ricordavo questa sua abitudine.
Al momento un po' di alghe in vasca ci sono quindi non dovrebbero esserci problemi, ma tanto per star tranquilli darò un po' di spirulina.
Come fai ad alimentarlo? Lasci alla corrente sperando che gli arrivi qualcosa o lo nutri direttamente?

Side
01-02-2014, 01:40
Usavo una pinza lunga.Appena sentiva il cibo si avvicinava,si attaccava e mangiava. Non riuscirebbe mai a prendere cibo vagante.

ALGRANATI
01-02-2014, 09:08
non esistono granchi Erbivori.......sono tutti Onnivori...poi magari ce ne sono che preferiscono erba alla ciccia.:-)