Visualizza la versione completa : Programmazione Razor R420R
Buongiorno.
Ho appena installato la plafoniera Razor R420R.
Regolato l'automatico, non riesco a farlo partire. Infatti ha in memoria sempre e solo il programma Preset1 o Preset2.
Vi chiedo come dinsinserirli. Ho provato in tutti i modi senza alcuna risoluzione.
Ho reimpostato il proramma automatico ma niente da fare infatti l'impostazione resta quella di fabbrica.
Aiutatemi. Grazie.
Chiedo il Vs aiuto circa la programmazione del modo automatico.
Infatti una volta impostato i due canali A e B con le rispettive percentuali, l'apparecchiatura non rispetta la mia programmazione sballando le impostazioni date.
Anche inserendo il modo 'P' i dati non corrispondono a quelli del manuale dandomi delle percentuali sballate. In cosa sbaglio?
Potete aiutarmi? Purtroppo non ho avuto alcuna risposta fino ad ora sono in panico. Grazie.
gian.luca
28-01-2014, 21:41
Allora per capire se funziona tutto, o se devi rimandarla in assistenza, mettiti nell'impostazione manuale e imposta le potenze dei due canali.
Se regolando i due canali in manuale vedi rispondere la plafoniera correttamente allora ti stai solo impanicando tra i menù.
Poi vai a regolare l'orario, se non ricordo male accedi all'orario dall'impostazione A=automatico.
Se vedi che su M la plafoniera non risponde come dovrebbe allora forse è il caso di chiamare l'assistenza.
Bigsampey
28-01-2014, 21:44
Per passare da una programmazione all'altra devi tenere premuto la manopolina. Se in manuale si regola e solo questione di pratica.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |