Entra

Visualizza la versione completa : Programmazione Razor R420R

RUXRAX
27-01-2014, 14:05
Buongiorno.
Ho appena installato la plafoniera Razor R420R.
Regolato l'automatico, non riesco a farlo partire. Infatti ha in memoria sempre e solo il programma Preset1 o Preset2.
Vi chiedo come dinsinserirli. Ho provato in tutti i modi senza alcuna risoluzione.
Ho reimpostato il proramma automatico ma niente da fare infatti l'impostazione resta quella di fabbrica.
Aiutatemi. Grazie.

RUXRAX
28-01-2014, 20:30
Chiedo il Vs aiuto circa la programmazione del modo automatico.
Infatti una volta impostato i due canali A e B con le rispettive percentuali, l'apparecchiatura non rispetta la mia programmazione sballando le impostazioni date.
Anche inserendo il modo 'P' i dati non corrispondono a quelli del manuale dandomi delle percentuali sballate. In cosa sbaglio?
Potete aiutarmi? Purtroppo non ho avuto alcuna risposta fino ad ora sono in panico. Grazie.

gian.luca
28-01-2014, 21:41
Allora per capire se funziona tutto, o se devi rimandarla in assistenza, mettiti nell'impostazione manuale e imposta le potenze dei due canali.
Se regolando i due canali in manuale vedi rispondere la plafoniera correttamente allora ti stai solo impanicando tra i menù.
Poi vai a regolare l'orario, se non ricordo male accedi all'orario dall'impostazione A=automatico.
Se vedi che su M la plafoniera non risponde come dovrebbe allora forse è il caso di chiamare l'assistenza.

Bigsampey
28-01-2014, 21:44
Per passare da una programmazione all'altra devi tenere premuto la manopolina. Se in manuale si regola e solo questione di pratica.