Visualizza la versione completa : Consigli per un neofita
Luigi Gervasi
24-05-2006, 15:49
Salve a tutti.
Ho comprato da pochi giorni una vasca 200*80*50 con sump da un amico che ne ha acquistato una nuova e che era allestita per acqua dolce.
Vorrei modificare il tutto e realizzare una vasca mediterranea ma non so proprio da dove cominciare. Mi potete dare una mano
gthunder69
24-05-2006, 15:52
il primo consiglio che si da in questi casi è quello di scaricare la guida del principiante dal sito aiam.info, studia per bene quello e poi fa tutte le domande che vuoi qui oppure sul forum proprio di aiam...
comunque, complimenti, la vasca promette benissimo
Luigi Gervasi
24-05-2006, 15:55
Ho provato a scaricare la guida aiam ma mi dice che il file è danneggiato. Qualcuno ha il file da inviare per posta elettronica?
dario messina
24-05-2006, 16:54
il problema e sicuramente nel sito ma se aspetti vedrai che riuscirai a scaricarla...o trovi qualcuno che ne ha una copia nel pc...io l'ho stampata!
Stefano Rossi
25-05-2006, 09:14
Hai un indirizzo mail che possa ricevere allegati? ti mando la versione "leggera". Se poi sfrucugli sul sito troverai molti articoli utili. Su AP leggi gli articoli di Alessandro Cellerino, molto ben fatti. Sono un po' datati, nel senso che l'esperienza ci ha insegnato in questi anni molte cose e chiarito alcuni dubbi, ma comunque molto validi.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |