Visualizza la versione completa : kit x plafoniera led
losa stefano
26-01-2014, 19:00
ciao desidero sapere se comprando da aquastyleonline oltre alle spese di spedizione
si paga anche la dogana ?
grazie ciao
si dovrebbe, ma non sempre si paga...io ho comprato due volte da loro, una volta ho pagato, l'altra no, ma non so perchè...
MarioEsposito
26-01-2014, 21:55
E quanto si paga alla dogana? Mi interressa perche vorrei comprare anche io prossimamente un loro kit LED:-))
foffazzi
27-01-2014, 12:55
Ciao Io ho appena comprato da loro e sono stati velocissimi in 4 gg lavorativi avevo tutto a casa!
comunque niente dazi per me!, ma nel caso sarebbero il 22% dell'iva piu un uno o due percento di dazio vero e proprio.
francamente non so perche alcune spedizioni fanno dogana e altre no, forse c'è un importo sopra il quale si fa. bho!
il mio era basso, circa 50 euro.
Andrea
Mi sembra che sotto le 50 euro non si paga, anche a me è capitato ad un articolo arrivato dalla Cina sotto le 50 euro, non ho pagato la dogana e lo avevano comunque aperto perchè ho trovato il loro "biglietto da visita" comprensivo di timbro.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335215
losa stefano
27-01-2014, 17:44
ma se il pacco arriva in 3 o 4 giorni è impossibile che arriva dalla cina
ci sarà un magazzino in europa da dove spediscono quindi non si dovrebbe pagare dogana
Spediscono tramite DHL mi pare, quindi é veloce e che io sappia sono obbligati a fare lo sdoganamento (fai conto che per lavoro ricevo spesso DHL dalla Germania, io sono in Svizzera, e ci mettono 1 massimo 2 gironi comprese pratiche doganali, alla fine si tratta solo di un timbro).
foffazzi
28-01-2014, 09:30
nel mio caso sono arrivati da hongkong, mezzo fedex. spediti il giovedi e arrivati il lunedi.
ma ninete dogana.
losa stefano
28-01-2014, 20:48
io vorrei ordinare il kit 56 Cree LEDs Controller cota 219 dollari
non penso che passa la dogana senza tasse, quanto pensate che dovrò pagare ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |