Visualizza la versione completa : *******
bostongeorge84
24-05-2006, 12:38
mi sa che ho fatto una *******...oggi ho dato le larve di zanzara,ne ho dati due cubetti,e forse erano troppi...ora ho due scalari piccoli che stanno nascosti tra le foglie e hanno un pancione enorme...e boccheggiano...mi sa che hanno fatto indigestione...!si riprenderanno????
i valori sono NO2 zero,No20 ml litro,ph 7,temp 27....
spero si riprendano...uno soprattutto e sempre quello piu vorace..infatti ancghe oggi a mangiato come un porco e ora sta male...
che dite devo solo aspettare???
discus10
24-05-2006, 14:57
Non presenta altri sintomi?
Sbollenta un po di verdure(piselli,spinaci,zucchine) e dalle in piccole quantitą(i piselli senza il guscio)sono ottimi rimedi in casi di indigestione o infammazione dell'apparato digerente.
so che anche il succo d'aglio aiuta la digestione..
prima delle cure suddette io li lascerei almeno un giorno a digiuno...
prima delle cure suddette io li lascerei almeno un giorno a digiuno...
io pure aspetterei un giorno o due...
bostongeorge84
24-05-2006, 23:28
tutto ok..sono tornato dal lavoro e nuotava arzillo e veloce come prima..anzi saliva in superfice come sempre per aspettare un po di cibo,e proprio un ingordone questo qui....
se moriva mi sparavo....e troppo dolce....!!!!cmq ora quando daro il congelato staro piu attento.....
grazie delle risposte....
dufresne
25-05-2006, 10:02
tutto ok..sono tornato dal lavoro e nuotava arzillo e veloce come prima..anzi saliva in superfice come sempre per aspettare un po di cibo,e proprio un ingordone questo qui....
se moriva mi sparavo....e troppo dolce....!!!!cmq ora quando daro il congelato staro piu attento.....
grazie delle risposte....
meno male ;-)
Non esagerare mai, con qualsiasi tipo di cibo. E' pił facile farli morire di indigestione che di fame #19
E' pił facile farli morire di indigestione che di fame
Quoto al massimo :-))
discus10
27-05-2006, 11:05
Quoto anche io. ;-)
Davide80
28-05-2006, 18:36
tranquillo pure io ho due scalari adulti che hanno sempre un pancione smisurato! :-D Quando do il surgelato ne mangiano pił di metą solo loro!ma dove cazzarola lo fanno stare! #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |