Visualizza la versione completa : Cosa succede alla tridacna??
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/8yju6yzy.jpg
Aiutooooo. Stamattina non era così
Stefano G.
25-01-2014, 20:56
forse è infastidita dalle aiptasie
dimaurogiovanni
25-01-2014, 21:17
Concordo con Stefano successo anche a me
Ma non muoiono. Hai voglia a siringarle
arcobaleno
25-01-2014, 23:03
Ma non muoiono. Hai voglia a siringarle
sparagli in bocca aceto bello caldo...vedi se muoiono... si sciolgono... e.... pinza la valonia ;-)
ps: io uso aceto di vino casereccio è molto più forte, 2ml per ognuna delle più grandi, non tutte in un giorno #26
dimaurogiovanni
25-01-2014, 23:34
#36#Oggi ho fatto cosi
Usa l'idrossido di calcio .fai una pappina e con siringa direttamente in bocca
#36#Oggi ho fatto cosi
Usa l'idrossido di calcio .fai una pappina e con siringa direttamente in bocca
Non succede niente
maraja72
26-01-2014, 07:33
Usa aiptasia-x. se non succede nulla nemmeno con quello (e sarebbe molto strano dopo l'aceto e l'idrossido) ti resta da smontare e bollire le rocce
Usa aiptasia-x. se non succede nulla nemmeno con quello (e sarebbe molto strano dopo l'aceto e l'idrossido) ti resta da smontare e bollire le rocce
Fatto, non succede nulla
dimaurogiovanni
26-01-2014, 18:09
Come non succede niente con l'idrossido ?molto strano !!
maraja72
26-01-2014, 18:39
Ma non succede nulla perché sono troppe e non le riesci ad eliminare definitivamente?
Se le aiptasie siringate non muoiono, evidentemente sbagli qualcosa nell'esecuzione
Ma non succede nulla perché sono troppe e non le riesci ad eliminare definitivamente?
Se le aiptasie siringate non muoiono, evidentemente sbagli qualcosa nell'esecuzione
Rimangono chiuse x un po, poi dopo un paio d'ore si riprendono. Noto solo che diventano più piccole. Il tomentosus ancora non si è messo in moto
Con l'idrossido le ricoprì e vedrai che si sciolgono, mi raccomando pompe spente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con l'idrossido le ricoprì e vedrai che si sciolgono, mi raccomando pompe spente
Non sparato in bocca?
No, fai una pappetta densa che dal'ago nemmeno passerebbe, e la spruzzi sopra la bestiaccia completamente, la pappetta si solidifica cementandola, quindi ustionata dal ph altissimo e cementata.
mi raccomando pompe spente una mezz'oretta e occhio agli animali vicini
dimaurogiovanni
26-01-2014, 20:45
Io la sparo in bocca con una siringa con un ago grande
Io la sparo in bocca con una siringa con un ago grande
Ricoprendole limiti il rilascio di planule che quando si sentono in pericolo rilasciano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |