Entra

Visualizza la versione completa : Aquatlantis Aquadream 60 - Cercasi pareri.

Aperol88
25-01-2014, 16:39
Mio zio vuole avvicinarsi all'acquariofilia, ha chiesto consiglio a me in fiducia sulla mia breve esperienza di 2 anni in questo campo...
Abbiamo visitato vari store, e sembra che la sua attenzione si sia posata su un modello dell'Aquatlantis...l'Aquadream 60 appunto. Io stesso sono partito con un Aquatlantis (il mio 65 litri in firma) e a parte la plafoniera a led che si è bruciata dopo un mese (sostituita in garanzia) non ha mai dato nessun problema ma solo piccole e grandi soddisfazioni.
Al mio occhio inesperto mi pare un prodotto buono, anche se non di altissima qualità, ma comunque adatto ad una prima esperienza con l'acquariofilia... #70
Monta un T8, viene venduto completo del blocco filtrante e termoriscaldatore, con in omaggio un biocondizionatore e un barattolo di mangime entrambi JBL. Il tutto a 69 euro. -:33
Cercavo pareri di gente più navigata di me che conosce il prodotto, o qualcuno che abbia avuto esperienze dirette. Non vorrei che il prezzo nasconda un prodotto mediocre o di bassa qualità...
Grazie a tutti in anticipo...#28

Aperol88
27-01-2014, 20:37
Nessuno si esprime? Pensavamo di andarlo ad acquistare domani o mercoledi'...

Valeriuccio
27-01-2014, 20:44
Beh già che ha i T8 dimostra che è un modello "vecchio" o comunque ormai non di qualità....
Poi dipende dall'uso che se ne vuole fare....potrebbe anche andar bene per un neofita che si vuole avvicinare a questo mondo, ma se volete/potete spendere qualcosa in più per una vasca magari anche più grande e con una migliore illuminazione è meglio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk