guppy_3333
24-01-2014, 16:56
Ciao a tutti, è da tempo che non vado sul forum, ed anche la mia vasca ne risente un po. Allora innanzitutto vi secrivo lo stato attuale del mio 200 litri:
allora l'acqua è solo d'osmosi. Il ph 7.0, No2 0,05.
Filtro esterno. (circa 1000litri/h) con spugne e cannolicchi
Flora (le piante sono tutte molto grandi) Limnophilya, zosterifolia, rotundifolia, diverse spece di anubias, microsorum e muschi.
Fertilizzanti Seachem Flourisch, Iron e potassio. Co2 momentaneamente assente
Fauna: 3 portaspada( l'ultima volta che ho scritto erano 8), 1 ramirezi( prima una coppia), 2 anci, 1 cory( prima etra un gruppo da 6) 3 scalari, 7rasbore, 7 cardinali.
Io voglio approfittare delle morti dei miei pesci così finalmente posso scegliere una fauna equilibrata. Cosa mi consigliate di aggiungere come altri pesci? (io stavo pensando di aumentare il numero di cardinali, aggiungere cory( no aenus ma varietà più belle, tipo sterbai), e aggiungere piccoli ciclidi, non tanto piccoli) Che mi consigliate????? :)
P.S. Non 'è il mio primo acquario e questo gia l'ho da più di 1 anno :)
allora l'acqua è solo d'osmosi. Il ph 7.0, No2 0,05.
Filtro esterno. (circa 1000litri/h) con spugne e cannolicchi
Flora (le piante sono tutte molto grandi) Limnophilya, zosterifolia, rotundifolia, diverse spece di anubias, microsorum e muschi.
Fertilizzanti Seachem Flourisch, Iron e potassio. Co2 momentaneamente assente
Fauna: 3 portaspada( l'ultima volta che ho scritto erano 8), 1 ramirezi( prima una coppia), 2 anci, 1 cory( prima etra un gruppo da 6) 3 scalari, 7rasbore, 7 cardinali.
Io voglio approfittare delle morti dei miei pesci così finalmente posso scegliere una fauna equilibrata. Cosa mi consigliate di aggiungere come altri pesci? (io stavo pensando di aumentare il numero di cardinali, aggiungere cory( no aenus ma varietà più belle, tipo sterbai), e aggiungere piccoli ciclidi, non tanto piccoli) Che mi consigliate????? :)
P.S. Non 'è il mio primo acquario e questo gia l'ho da più di 1 anno :)