Visualizza la versione completa : Guppy in arrivo
Barclais
23-01-2014, 23:43
Oggi la mia guppina mi ha sfornato una quarantina di avanotti....mai successo fino ad ora, hanno sempre partorito al massimo una decina di piccoletti, questa volta si è data veramente da fare....credo prorpio che stavolta dovrò alleggerire un po la mia vasca #07
È normale per una guppy sfornare dai 30 avannotti in su, probabilmente nelle altre nascite non era ancora adulta, perciò il numero dei piccoli è inferiore...
Dove li farai crescere?
Barclais
24-01-2014, 18:13
È normale per una guppy sfornare dai 30 avannotti in su, probabilmente nelle altre nascite non era ancora adulta, perciò il numero dei piccoli è inferiore...
Dove li farai crescere?
Come ho sempre fatto li lascerò vivere insieme ai grandi...i più furbi rimarranno vivi...hanno abbastanza posti dove potersi nascondere
Bene, è il modo migliore! A questo punto direi che del problema alleggerimento se ne riparlerà tra un mesetto quando si saprà quanti se ne sono salvati...:-)
Barclais
24-01-2014, 23:15
Non saprei...ce ne sono forse troppi anche adesso....probabilmente dovrò cominciare a sfoltire la fauna già da domani, teoricamente adesso sono 54 guppy compresi anche gli avannotti (se riusciranno a vivere tutti chiaramente) :-)
Che litraggio ha la vasca?
Barclais
24-01-2014, 23:31
Che litraggio ha la vasca?
60 litri misura 60x30x45 è un pò piccolina
Eh allora si, 54 guppy sono troppi...:-)
Barclais
26-01-2014, 16:46
La settimana prossima ne tolgo un pò e li porto al mio negoziante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |