Visualizza la versione completa : Problemi settaggio da ecosmarlive
Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?
Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?
Devi utilizzare Safari o Chrome
Ciao ,
Consigli?
Devi utilizzare Safari o Chrome
Utilizzo chrome ed ho provato su 2 pc con stesso risultato.
resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?
resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?
Utilizzo il connection manager con cavo usb.
se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer
se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer
Ciao Geronte, come consigliato ho resettato e creato un nuovo profilo e adesso sono riuscito a programmarla.
Grazie per la immediata disponibilità.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |