Entra

Visualizza la versione completa : Problemi settaggio da ecosmarlive

Sal3k
23-01-2014, 10:32
Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?

geronte
23-01-2014, 11:36
Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?

Devi utilizzare Safari o Chrome

Sal3k
23-01-2014, 13:14
Ciao ,
Consigli?

Devi utilizzare Safari o Chrome

Utilizzo chrome ed ho provato su 2 pc con stesso risultato.

geronte
23-01-2014, 13:28

resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?

Sal3k
23-01-2014, 13:33

resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?

Utilizzo il connection manager con cavo usb.

geronte
23-01-2014, 19:56
se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer

Sal3k
24-01-2014, 10:00
se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer

Ciao Geronte, come consigliato ho resettato e creato un nuovo profilo e adesso sono riuscito a programmarla.
Grazie per la immediata disponibilità.