Visualizza la versione completa : invertebrati dalle rocce
SqualoBruto
23-05-2006, 23:33
Ciao a tutti . Ho un marino da 70 lt. Ho iniziato l'allestimento 3 settimane fa. Volevo chiedervi se dalle rocce indonesiane che ho inserito mi devo aspettare la nascita spontanea di invertebrati. Se si, mi sapete dire fra quando. Grazie alla prossima
francescoCic, dipende da tanti fattori... non ci sono tempi esatti.. e potrebbe anche non crescerti nessun invertebrato.
SqualoBruto
24-05-2006, 14:18
Perchè così pessimista? Così ci rimango male. E' il mio primo acquario. Cmq grazie per la risposta
francescoCic, perchè pessimista ? guarda che solitamente sulle rocce si trova pochino... e quel poco solitamente muore nella maturazione.
Non rimanerci male.. è la norma.
In bocca al lupo per la prima vasca.
SqualoBruto
24-05-2006, 16:31
Crepi il lupo. Grazie per il conforto #21
architect
24-05-2006, 19:03
se intendi come invertebrati dei micro spirografi, spugne, anfipodi, ophiure, lumachine....allora ne troverai a bizzaffe...invece se intendi quelli un po' + pregiati...come quelli che solitamente si comprano...c'è bisogno di un po'+ di -63 , ma sicuramente non è impossibile si trovano abb frequentemente zoanthus, clavularia...
SqualoBruto
24-05-2006, 20:58
OK thanks #22
francescoCic, io credevo ti riferissi ai coralli... se vuoi una lista del "resto" che puoi trovare sulle rocce vive allora la cosa si fa lunga...
SqualoBruto
24-05-2006, 23:09
In realtà io mi riferiro proprio a tutto quello che si può trovare #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |