Visualizza la versione completa : Singapore
buongiorno a tutti, siccome devo fare il consulente per lavoro con destinazione Singapore, cosa c e da visitare, vedere, ed acquistare di bello? 6 giorni ,dal 30 genn al 7 febb:-)
periocillin
21-01-2014, 16:27
Devi visitare assolutamente l'isola di sentosa, fatti un bel giro in città, d'obbligo la cena tradizionale sul battello e ottimi i ristorantini in riva ai fiumi. E d'obbligo l'acquario
periocillin grazie, prendo nota #70
Cenestino
21-01-2014, 17:03
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2013/Sea_Aquarium.asp
"da solo vale il viaggio a Singapore" questa una delle ultime frasi dopo le incredibili immagini..... (se non sbaglio uno degli acquari più grandi del mondo)
Cosa non darei per venire con te#19
ALGRANATI
21-01-2014, 18:31
devi girartela tutta.
Singapore è magica e assurda.
si passa dalle stelle alle stalle nel giro di 50 mt.
girati qualche templio......assurdi ....completamente rifatti.....sembrano di plastica.
Orkaloca
21-01-2014, 19:34
ti porto la valigia, ti rimbocco le coperte, ti leggo pure la favola della buonanotte facendo le vocine! giuro!
a che ora ci troviamo in aeroporto? :p
CENESTINO , ti ringrazio ;-), ho letto che l oceanario e' aperto dalle 9 alla 21
MATTEO l idea sarebbe quella, spero di riuscirci , l unico problema e vedere se il lavoro mi lascia del tempo, di sicuro dalle 19 in poi sarei libero, prima non so.
ORKALOKA, purtroppo non dipende da me, io porterei chiunque voglia venire, ma dubito che la mia azienda me lo permetta-e35-e35
periocillin
22-01-2014, 00:15
Per andare a setosa prendi la funivia è da sballo.
Ps. Per sentosa cerca di ricavarti almeno una giornata intera
------------------------------------------------------------------------
PS. A Singapore sono vietate le gomme da masticare
grazie PERIOCELLIN, faro' a meno di masticare, anche perche saro' con la bocca aperta:-D
ALGRANATI
22-01-2014, 21:23
Cerca di Andare al Parco ornitologico e botanico...penso sia unico al mondo
MATTEO, mi piacerebbe molto anche visitare quello ;-)
mi ci vorrebbero 2 settimane.....e non essere impegnato con il lavoro
P.S. ma davvero sono presenti due squali bianchi al SEA AQUARIUM???-:33-:33-:33
con mio grande dispiacere, l azienda per cui lavoro ha annullato la mia trasferta perche' da singapore, dovevo recarmi in bangladesh, e sempre a detta dell azienda ,e' luogo non sicuro ....quindi niente sea aquarium , ecc......-d14-d14-d14-d14#07
spero solo che il cliente ritorni sui suoi passi ,e ritorni a singapore...
se capitera' vi terro' informati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |