Yari84
20-01-2014, 22:59
Ciao a tutti, dopo 5 anni di acquario dolce 180 litri (DISCUS), ho deciso di passare al marino e considerando che più di qualche volta mi avete aiutato con risultai positivi mi rivolgo nuovamente a voi. Avrei intensione di realizzare un nanoreef e il mio negoziante mi ha consigliato questo acquario ( Haquoss proreef aquarium)( http://r.twenga.it/g3.php?pg=VDsyMzc4MDE0OTcyNDE0MjkxNzgzOzEwMzU3MDE7 aHR0cDovL3d3dy5oMm9hY3F1YXJpLml0L2luZGV4LnBocD9yb3 V0ZT1wcm9kdWN0L3Byb2R1Y3QmcGF0aD0yNTdfMzEwJnByb2R1 Y3RfaWQ9ODg0Ozk5MTAzMjU4ZTlhZmQ3MGY5OGRlN2FkMDljM2 U0MzZm&dac=1 ) con l'aggiunta di una lampada a led. Cosa ve ne sembra per iniziare? Tralasciando i costi per l'avvio, a quanto ammontano più o meno i costi mensili per una vasca del genere? Quanta manutenzione bisogna fare?
Il negoziante me ne ha consigliato anche un altro che non ha lo schiumatoio e la vasca di rabbocco. Mi ha detto che il secondo è migliore di qualità ma il primo funziona meglio ed è consigliabile per un neofita come me. Aspetto vostri consigli ciao.
Il negoziante me ne ha consigliato anche un altro che non ha lo schiumatoio e la vasca di rabbocco. Mi ha detto che il secondo è migliore di qualità ma il primo funziona meglio ed è consigliabile per un neofita come me. Aspetto vostri consigli ciao.