PDA

Visualizza la versione completa : comprare bustine per pesci

oscaretto
20-01-2014, 21:21
Ragazzi ho visto online costano poco 20 centesimi a busta mah con la spedizione sono 6 euro! cè un negozio fisico? sono di roma cosi ne prendo di più magari :) grazie

Jessyka
20-01-2014, 21:28
Ma parli delle buste di trasporto?
Prova a chiedere a qualche negozio, magari se ne conosci il proprietario, di ordinarne qualcuna in più anche per te, o magari di venderti quelle che hanno.

oscaretto
20-01-2014, 21:50
Ma parli delle buste di trasporto?
Prova a chiedere a qualche negozio, magari se ne conosci il proprietario, di ordinarne qualcuna in più anche per te, o magari di venderti quelle che hanno.

si di strasporto :) purtroppo conosco ma già chiesto...#22

Jessyka
20-01-2014, 21:58
E ti hanno dato picche?#06
Mi spiace allora. Più che provare in altri...

Valeriuccio
20-01-2014, 22:10
Io qui a Roma sono andato da una grossa catena di negozi di animali :-) , ho preso alcune piante e mi sono fatto regalare 4-5 bustine...me le hanno date senza problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jessyka
20-01-2014, 22:13
Ma quelle per piante o per pesci?

oscaretto
20-01-2014, 22:52
Io qui a Roma sono andato da una grossa catena di negozi di animali :-) , ho preso alcune piante e mi sono fatto regalare 4-5 bustine...me le hanno date senza problemi

Se intendi moby dick ci sono stato anch'io è che non vorrei ogni volta tornarci Xd
------------------------------------------------------------------------
Ma quelle per piante o per pesci?

Quelle per i pesci Jessica si al negozio me ne danno una o due anzi me le regalano è che ne vorrei prendere una ventina senza disturbare nessuno ogni volta#36#

Valeriuccio
21-01-2014, 00:30
E che ci devi fare mai?!?!?? traffico clandestino di prodotti "ittici"???!???!! :-D

oscaretto
21-01-2014, 10:22
E che ci devi fare mai?!?!?? traffico clandestino di prodotti "ittici"???!???!! :-D

mi sono nati molti pesci ;):-D