Visualizza la versione completa : fertilizzanti
allora
ciao a tutti
mi consigliereste una serie di fertilizzanti da prendere per la vasca da 120 litri
Grazie
Heros
Guarda a me hanno dato uno della Sera mi pare FLORENA alternate con le pastiglie di florenette A
Mi sono trovato molto molto bene le piante crescono benissimo io ne metto anche un pò meno delle dosi consigliate
Se no puoi scegliere le pastiglie o tanti altri integratori
Guarda qui http://www.acquaingros.it/index.php?cPath=112&osCsid=f083572b33c56e04eac8c9d46eb5fb12
si
il florena gia lo abbiamo preso per l'inizio con le florenette ma per il futuro volevamo degli elemnti singoli da somministrare all'esigenza delle piante!!
Allora per questo ti devo lasciare al parere degli esperti, e quasi quasi ascolto pure io che può essere interessante
Heros, ti conviene adottare una linea di fertilizzante completa ed il realtivo protocollo di somministrazione,io per quello che mi riguarda sto usando seachem da un paio di mesi (prodotti ovviamente presi on_line su un sito tedesco per ovvi motivi ricondicubili al vil denaro ;-) ) con il protocollo di somministrazione a gg alterni devo dire che lo stato delle piante è cambiato notevolmente.
-Aragorn-
24-05-2006, 18:18
Sachem;Dennerl o la linea Anubias e segui i loro protocolli ;-)
se vuoi dosare i singoli elementi o seachem o kent botanica ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |