Visualizza la versione completa : è incinta???
ragazzi è incinta???
scusate ma la foto è pessima ma è difficilissimo prenderla http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_22__465.jpg
mah...o è obesa o è incinta...te ke pensi? :-)) :-)) :-))
ciao pulsar #22
nn lo so ma sxo stia incinta.io la ho nell'acquario da quasi 1 mese è possibile che sia incinta???
discus10
23-05-2006, 19:45
Bho... #17
Incinta perchè ha la , macchia nera sull'ano
la macchia nera non è l'unico tratto distintivo della gravidanza..occhio perchè potreste cadere in errore se fate caso solo a quella..
quoto sirio85, la macchia ce l'hanno sempre e nn mi sembra particolarmente pronunciata
Guardala anche di fronte, se la pancia è più larga della parte superiore del corpo allora molto probabilmente è incinta
secondo me è incinta...se la vasca è ben piantumata alcuni avanotti si salveranno e vedrai questi piccoli tesorini girare per la vasca scappando dai sempre famelici genitori!!! :-D
aster, saranno anche famelici, a me sembra che i miei manco li vedano i piccoli, gli passano sotto il naso tranquillamente.
A volte fanno un cenno di inseguirli, e allora gli avannotti con un guizzo spariscono tra le piante, ma accade raramente
discus10
24-05-2006, 11:12
Anche i miei fanno cosi. ;-)
x me è incinta.....a me hanno detto di guardar bene la linea della pancia.....quando questa tende ad esser parallela alla curva del dorso allora ci sono ottime possibilità che la guppy partorisca imminentemente....
si dovrebbe essere gravida!
partenoboy
26-05-2006, 08:23
nonostante che la mia vasca è super piantumata e abbia molti nascondigli....di avannotti ne vedo raramente, ma non è un male
Nevermind
26-05-2006, 09:26
Probabilmente è incinta ma ben lontana dal parto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |