Visualizza la versione completa : Dopo aborto
Ragazzi ieri la mia adorata Matrona (porta spada) ha avuto un aborto, in pratica gli usciva da dietro la sacca coi pescini... Stami ho visto non la aveva più e pensavo fosse finita li, ma stasera quando sono tornato l'ho trovata in verticale con il viso appoggiato a terra... C è qualcosa che posso fare per lei o è troppo tardi? Aiutatemi per favore! Ci sono molto legato :(
Da quanti anni la hai,hai usato sala parto?,come sono i valori e la temperatura dell'acqua? usi l'areatore?che cambi fai?come la nutri e soprattutto ha avuto altri parti e quanto pensi sia vecchia ?
Da quanti anni la hai,hai usato sala parto?,come sono i valori e la temperatura dell'acqua? usi l'areatore?che cambi fai?come la nutri e soprattutto ha avuto altri parti e quanto pensi sia vecchia ?
L'ho presa già grande tre anni fa, ha già partorito un paio di volte da quando c'è l'ho, i valori sono ottimali, la temperatura è a 26, i cambi cosa c'entrano? Niente aeratore, la nutro Lternando vari prodotti... Penso di avere risposto a tutto
Oggi è ancora li che boccheggia :(
E' andata :(
L ho sotterrata in giardino poverina mi spiace un sacco... ho letto che la vita media sta sui 3 anni, forse è stata la vecchiaia xche la mia ne aveva piu di tre, ma subito dopo quell aborto ho paura sia stato altro...
visto che l'hai presa tre anni fa può darsi che è morta di vecchiaia non sono pesci molto longevi ti è durata anche abbastanza.Mi dispiace :(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |