PDA

Visualizza la versione completa : Dopo aborto

Rentz
19-01-2014, 22:52
Ragazzi ieri la mia adorata Matrona (porta spada) ha avuto un aborto, in pratica gli usciva da dietro la sacca coi pescini... Stami ho visto non la aveva più e pensavo fosse finita li, ma stasera quando sono tornato l'ho trovata in verticale con il viso appoggiato a terra... C è qualcosa che posso fare per lei o è troppo tardi? Aiutatemi per favore! Ci sono molto legato :(

GIOVY00
20-01-2014, 15:02
Da quanti anni la hai,hai usato sala parto?,come sono i valori e la temperatura dell'acqua? usi l'areatore?che cambi fai?come la nutri e soprattutto ha avuto altri parti e quanto pensi sia vecchia ?

Rentz
20-01-2014, 15:39
Da quanti anni la hai,hai usato sala parto?,come sono i valori e la temperatura dell'acqua? usi l'areatore?che cambi fai?come la nutri e soprattutto ha avuto altri parti e quanto pensi sia vecchia ?

L'ho presa già grande tre anni fa, ha già partorito un paio di volte da quando c'è l'ho, i valori sono ottimali, la temperatura è a 26, i cambi cosa c'entrano? Niente aeratore, la nutro Lternando vari prodotti... Penso di avere risposto a tutto

Oggi è ancora li che boccheggia :(

Rentz
21-01-2014, 12:12
E' andata :(

L ho sotterrata in giardino poverina mi spiace un sacco... ho letto che la vita media sta sui 3 anni, forse è stata la vecchiaia xche la mia ne aveva piu di tre, ma subito dopo quell aborto ho paura sia stato altro...

GIOVY00
21-01-2014, 14:45
visto che l'hai presa tre anni fa può darsi che è morta di vecchiaia non sono pesci molto longevi ti è durata anche abbastanza.Mi dispiace :(