Visualizza la versione completa : per chi abita o ha comprato a Padova
fra qualche giorno mi trovo a Padova in gita, e mi stavo chiedendo se non era il caso di fare un -11 giretto x negozi d'acquario...
la mia intenzione sarebbe quella di acquistare delle caridine japonica. sapete dirmi quanto costano da quelle parti??? :-)
hanno problemi le caridine a fare un viaggio in treno Milano/Padova??
fatemi sapere!!! :-))
NPS Messina
23-04-2005, 16:52
hanno problemi le caridine a fare un viaggio in treno Milano/Padova??
Non so se la ferrovia abbia previsto una tariffa per gli invertebrati :-D :-D :-D
comunque porta con te una vaschetta...dove sicuramente stanno molto più comode.....
basta ed avanza una di quelle a chiusura ermetica per alimenti (tipo quelle per il gelato)sigillata con nastro pacchi.
daftzorlevich
23-04-2005, 17:05
comprarle a milano no? -28d#
Cleo2003
23-04-2005, 19:53
A PD so che c'è un bellissimo negozio che è stato anche negozio del mese tempo fa.. nn ci sono mai stata ma credo tengano ottimamente i pesci e sia cmq interessante da vedere (e anche caruccio pare.. ); facci magari un giro e fatti consigliare.. cmq io sarei del parere di comprare i pesci più possibile vicino a dove si abita oltrechè dove li tengano bene.
Puoi vedere qui negozio, intervista ecc http://www.acquaportal.it/Negozio/Aqua_Viva/default.asp
se sei a padova tappa obbligata aqua viva dove ci sono dei discus bellissimi!!e anche il resto è veramente mooolto bello -11 #25 #25
Ho preso le piante da Acqua Viva,il negozio è il top,non sembra neanche un negozio d'acquari! è il migliore venditore di piante Tropica del Veneto (E a quanto dicono alla Tropica,anche d'Italia) il titolare è una persona gentile e competente,sicuramente un negozio da visitare se vai a Padova.
Per le Caridine ti conviene prenderle a Milano (Esox mi sembra abbia il negozio a Milano,se non faccio confusione con il nick).
il "problema" è che a milano costano €5,50 l'una!!!
troppo esagerato a mio parere, e visto che ne voglio prendere un pò (almeno una decina) non vorrei fare un mutuo per comprarle... #07
simo, era proprio là che volevo andare!!! #18 #18 #18
Prendile online su Acquaingros a 2.50€ l'una.
Acquaviva è un buon negozio,ma i prezzi sono alti.
Come prodotti tengono Elos e solo con questi sei altino con i prezzi.
vabbè, un salto ad acquaviva ce lo faccio lo stesso!! -11
daftzorlevich
24-04-2005, 21:45
qnto????ma dove le compri da dolce e gabbana???io le prendo a 2euro a lissone...ma anke in zona costano tutte 2 euro!prova a guardare in giro #36#
qnto????ma dove le compri da dolce e gabbana???io le prendo a 2euro a lissone...ma anke in zona costano tutte 2 euro!prova a guardare in giro #36#
ora capisci perchè -04 puntavo su padova?
cmq credo proprio che darò un'occhiata a acquain gros!! #36#
daftzorlevich
26-04-2005, 22:06
ma intorno hai solo un negozio?
tre con gli stessi prezzi...
Cleo2003
28-04-2005, 12:57
Beh.. nn è che a Pd o Vicenza le cose siano molto diverse credo.. dove le ho prese io 4,60 Euro..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |