Visualizza la versione completa : Api Ram spaventati...
dela boy
23-05-2006, 15:11
Sono 3-4 giorni che la mia coppia di api ram tende a nascondersi sul fondo tra la piante soprattutto appena entro in camera mia non si fanno più vedere e mangiano solamente quando in stanza non c'è presenza di persone.... #24
domanda che c'entra poco..... ma cosa sono gli Api Ram??
dela boy
23-05-2006, 19:19
apistogramma ramirezi scusate...
non sono apistogramma ,ma papiliochromis o microgeophagus . Cmq sul forum li chiamiamo ram quindi adattati
dela boy
23-05-2006, 19:42
non sono apistogramma ,ma papiliochromis o microgeophagus . Cmq sul forum li chiamiamo ram quindi adattati
Io mi adatto volentieri però tu promettimi di documentarti meglio prima di scrivere...
dela boy
23-05-2006, 19:45
Io mi adatto volentieri però tu promettimi di documentarti meglio prima di scrivere... Perchè se tu l'avessi fatto sapresti che si chiamano anche APISTOGRAMMA...
-51
Il nome è è vecchio .è stato cambiato. Cmq pace !!! non fa niente Anche a me è successa una cosa del genere ,prova ad aumentare le piante in vascxa . I pesci sono stati inseriti da poco ? perchè forse se sono stati inseriti da poco non si sono ancora ambientati
AlexCasa
23-05-2006, 21:24
Una volta per tutte sono mikrogeophagus.
Di solito fanno così o perchè non sono ambientati o perchè non sono abituati alla gente, se l'acquario è solo tutto il giorno quando arrivi sei un intruso...
Joker XX89
23-05-2006, 21:50
Ha ragione Alex Casa. Se spengi la luce cm reagiscono? Escono? Perché se é così allora hanno paura... o sn timidi... Da quanto gli hai messi in vasca?
risp
ciao... :-)
dela boy
24-05-2006, 13:06
Sono in vasca da almeno 1 mese!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |