Entra

Visualizza la versione completa : guppy maschio rispobdeteeee grazieee

edoblobbo
17-01-2014, 18:50
Ciao ragazzi e ragazze.ho un maschio di guppy che e completamente disinteressato alle femmine, che devo fare? Grazie

mariano1985
17-01-2014, 19:09
Direi che non puoi farci granchè :P

Ha il gonopodio?

Se hai un altro maschio ci penserà lui ad assicurarti la prole, non preoccuparti! Con i guppy non corri pericolo di rimanere senza avanotti :P

edoblobbo
17-01-2014, 20:50
Ciao.innanzitutto grazie per la risposta veloce.kl problema pero e che ho solo quello di maschio.il gonopodio lo ha.puo darsi che sia giovane esistono maschi con la coda non molto vistosa e pronunciata? Grazie.

Puntina
18-01-2014, 03:44
Esistono varie tipologie di guppy, tra le quali anche maschi con code non troppo vistose...comunque se posti una foto del pesciolino possiamo dirti se è maschio con certezza e magari si riesce a capire anche se è giovane...anche se appena si accentua il gonopodio i maschi cominciano la loro conquista!

edoblobbo
18-01-2014, 09:55
Grazie.il mio maschietto ha il gonopodio gia evidente.non viene attirato da due femmine forse perche sono giovani, ma l altra e gia matura.le foto non sono proprio capace a metterle.mi spiace:-));-):-)7

Puntina
18-01-2014, 13:26
Va bene non importa...se vedi che tra un po di tempo non ne è ancora attirato aggiungi un maschietto nuovo...se quello che hai continua a starsene sulle sue, le due femmine sarebbero assillate solamente dal maschio nuovo perciò sarebbe come se i maschi fossero solo uno anche se di fatto sono due...

edoblobbo
20-01-2014, 08:08
Grazie