Visualizza la versione completa : macbook pro retina
Anzanello
16-01-2014, 23:59
ieri mi sono fatto un regalino...un macbook pro retina da 13 pollici..devo dire che è uno spettacolo di computer!spesso come un dito e pesa un chilo e mezzo...poi bè lo schermo è lo stesso dell'iphone ed ha una risoluzione pazzesca..per chi lavora con programmi di grafica è l'ideale!l'unica pecca è che non ha il lettore cd,la ram è saldata alla scheda madre e se la si vuole cambiare si perde la garanzia..per chi è amante della mela morsicata questo non deve mancare in casa!qualcun'altro di voi lo usa?
Io ho un 13 pollici normale da un annetto, però ti dico che da quando l'ho acquistato stare al pc è una gioia. Non si impalla mai, sempre veloce, senza bisogno di antivirus. Possibilità di lavoro enormi, hai la possibilità di scaricarti qualsiasi applicazione e lavorarci in maniera perfetta.
Veramente un gran pc :-)
io ho un Air ultimo modello (almeno i mac non li cambiano con la velocità degli iPhone!), 8gb di ram, 256gb di SSD e il processore i5. Mi trovo veramente bene. Per non parlare della batteria: quando sono in giro e ci scrivo, senza wifi e con una luce non troppo forte dello schermo, da quando ho maverick la batteria, in quelle condizioni, gira sulle 19/20 ore.
Devo dire che non passerò mai più a winzoz: lo uso anche io spesso per grafica, collegato a uno schermo ad hoc e fa il suo sporco lavoro senza problemi. Ovvio, non pretendo di avere le prestazioni del Mac Pro nuovo, né devo fare lavori così impegnativi.
Giordano Lucchetti
20-01-2014, 00:04
Ho anche io un pro retina da 15... favoloso :-)
Da quando l'ho comprato e' diventato un piacere fare foto e filmati cosa che prima avevo difficolta' visti i tempi bibblici con PC con windows, devo pagare ancora un'anni di rate 😁😁😁
lavoro con le mele da ormai 20 anni e devo ammettere che si tratta di un bellissimo gioiello,
buon divertimento
V.
Mac book Air 11° #70
CIAO #19#19#19
Giordano Lucchetti
21-01-2014, 10:57
L'altro giorno mi sono fatto un regalino... ho preso la Time capsule da 3T... ma che figata, con i prodotti apple abbinati si lavora una meraviglia!
Ottimo acquisto Giordano!
Inviato con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |