Visualizza la versione completa : C'è nessuno di Aosta?
Spulciano #82 i vari topic nelle sezioni che mi interessavano di più, non ho mai avuto la fortuna di beccare qualcuno della Valle d'Aosta... esistono acquariofili aostani?! se sì, non siate timidi e fatevi avanti! -97-
Sir Dark
17-01-2014, 16:29
Come si suol dire sei "un pesce fuor d'acqua" :-))
già.... #24 qua al massimo ci si fa il laghetto con le trote...
al massimo obbligherò mia zia ad iscriversi!! #18
Marimarco69
22-01-2014, 01:38
già.... #24 qua al massimo ci si fa il laghetto con le trote...
al massimo obbligherò mia zia ad iscriversi!! #18
Che comunque sono molto buone (le trote)#70
Personalmente ho "rilevato" dei pesci ad Aosta città, vicino alla stazione... Il ragazzo che me li ha dati aveva ben 2 acquari in camera... MA... non è iscritto...:-D
Penso anche che in "montagna", anche negli alberghi un acquario, magari marino... stonerebbe un po'... e per le trote ci vanno i torrenti, un po' troppo anche per un'albergatore molto facoltoso... (anche se sarebbe una bella idea ricreare nella hall un pezzo di ruscello alimentato da quello che scorre dietro ogni casa da quelle parti...KE STORIA sarebbe!!!!... e a costo ZERO, e nel ristorante dai le trote che il cliente può scegliere di persona... FIGATA#28g!!!)
A parte le follie, di acquariofili ce ne sono, sta a te fare pubblicità in Valle... siete tutti benvenuti#70#28-14-
Che comunque sono molto buone (le trote)#70
Penso anche che in "montagna", anche negli alberghi un acquario, magari marino... stonerebbe un po'... e per le trote ci vanno i torrenti, un po' troppo anche per un'albergatore molto facoltoso... (anche se sarebbe una bella idea ricreare nella hall un pezzo di ruscello alimentato da quello che scorre dietro ogni casa da quelle parti...KE STORIA sarebbe!!!!... e a costo ZERO, e nel ristorante dai le trote che il cliente può scegliere di persona... FIGATA#28g!!!)
Le trote sono buonissime, ne abbiamo tirate su un 150 a forza di polenta in una vasca di irrigazione che abbiamo dietro casa... non so se ci starebbero in un acquario... sono pesci troppo vivaci! #24 magari in una bella parete-acquario ci starebbero! e sì credo anch'io che sarebbe una togata!!
Personalmente ho "rilevato" dei pesci ad Aosta città, vicino alla stazione... Il ragazzo che me li ha dati aveva ben 2 acquari in camera... MA... non è iscritto...:-D
A parte le follie, di acquariofili ce ne sono, sta a te fare pubblicità in Valle... siete tutti benvenuti#70#28-14-
Allora non sono solo!!! -b10 no, scherzo, lo sapevo che di acquariofili ce ne sono, tipo il falegname che mi ha confezionato un banchetto robusto, in stile rustico, su cui mettere il mio 150 l aveva provato un'avventura con un marino (disastrosa a suo dire)... sicuramente qualcuno ci sarà... il problema penso sia che non siamo tecnologici quassù!! meglio il sentito dire dello spulciare discussioni su discussioni!!
ma... continuerò a cercare! #70
Marimarco69
23-01-2014, 02:27
...Se mi fai prendere la residenza, o mi ospiti, mi trasferisco io#rotfl##rotfl#
Pensa che, (tu non eri ancora nato#e52#rotfl#), nelle pause estive da scuola, lavorando mio padre in una ditta dove stampavano (ha chiuso#23) i giornali locali e non... Andavo in tale sede due volte a settimana a correggere le bozze delle pubblicità... indovina... de "LA VALLEE", e venivo pagato direttamente da Aosta... la cosa mi ha aiutato molto quando sono rimasto bloccato a "Courma" a causa di un pericolo valanga al massimo livello... ed io avevo appena posato le valige in albergo (da Filpppo) ad Entreves... Beh, la morosa era disperata (unico lato negativo... non ho fatto niente#rotfl#) ma ho dormito al Royal, (allora la mia stanza costava intorno alle 500 mila lire la notte e la colazione... era metà stipendio di operaio#23)... non mi capiterà più#rotfl#, almeno, se ci dovessi andare, devo avere la certezza di concludere, e alla grande#rotfl##rotfl#
#28-14-
...Se mi fai prendere la residenza, o mi ospiti, mi trasferisco io#rotfl##rotfl#
Pensa che, (tu non eri ancora nato#e52#rotfl#), nelle pause estive da scuola, lavorando mio padre in una ditta dove stampavano (ha chiuso#23) i giornali locali e non... Andavo in tale sede due volte a settimana a correggere le bozze delle pubblicità... indovina... de "LA VALLEE", e venivo pagato direttamente da Aosta... la cosa mi ha aiutato molto quando sono rimasto bloccato a "Courma" a causa di un pericolo valanga al massimo livello... ed io avevo appena posato le valige in albergo (da Filpppo) ad Entreves... Beh, la morosa era disperata (unico lato negativo... non ho fatto niente#rotfl#) ma ho dormito al Royal, (allora la mia stanza costava intorno alle 500 mila lire la notte e la colazione... era metà stipendio di operaio#23)... non mi capiterà più#rotfl#, almeno, se ci dovessi andare, devo avere la certezza di concludere, e alla grande#rotfl##rotfl#
#28-14-
Uhm... potrei provare a mettere una buona parola con Augusto (le président della regione) ;-)
va che storia! ma c'era ancora solo una strada per Courma?
beh, almeno la tua ragazza sarà stata contenta di dormire in un bel 5 stelle!!! 500 mila lire e non è stata nemmeno riconoscente?!? -:33 #26
pero' abiti in un bel posto
io sonovenuto da quelle parti a pescare
pero' abiti in un bel posto
io sonovenuto da quelle parti a pescare
si è vero! per pescare è molto bello, ovvio ti devono piacere le trote!! :-))
tre anni fa pescavo anch'io, quest'estate magari rinnovo il permesso!
Marimarco69
25-01-2014, 01:29
...L'autostrada finiva ad Aosta... poi tutta Statale... -d09... Come mi sento #e52...#rotfl##28-14-
Daniel5297
01-03-2015, 11:38
io#70
io#70
euh!! avevo perso le speranze! quanti acquari hai?
Io ho una seconda casa a Courma, valgo qualcosa? Ahahahah però per quel che ho visto come negozi non avete molto...
Daniel5297
10-03-2015, 01:44
Avevo uno dolce ma adesso da qui a un messetto sono passato al marino.. te?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |