PDA

Visualizza la versione completa : Reeflab

virgi
23-05-2006, 10:11
Ciao a tutti,chi di voi ha gia comprato da reeflab?come sono?seri?affidabili?imbustano bene?

grazie.virgilio.

Ricca
23-05-2006, 11:59
virgi, vedo che sei di Torino.... secondo me ti conviene andarteli a prendere previo appuntamento: Torino-Asti è un'ora di macchina e almeno i coralli li vedi dal vivo, li scegli tu e te li porti subito a casa senza paure per spedizioni!!! ;-)

Pfft
23-05-2006, 12:16
Io sono un cliente più che soddisfatto... bei pezzi.. prezzi ottimi (in relazione al pezzo che si compra) spedizione perfetta.
Se puoi andarli a prendere direttamente ti conviene...

geronte
23-05-2006, 13:18
Conosco Simone personalmente, è un ragazzo serio e molto affidabile. Se sei vicino contattalo e vai a trovarlo. ;-)

***dani***
23-05-2006, 14:40
Comprati già due volte da ReefLab... tutto perfetto senza sbavature, coralli in splendida forma, pensa che un pezzo di montipora samarensis mi si era rotta mentre la toglievo dal sacchetto (circa 1 cm), e non me ne sono accorto... ho svuotato il sacchetto e l'ho messo dentro il box di polistirolo sul terrazzo. Due giorni dopo ho ripreso in mano il sacchetto per lavarlo con acqua di rubinetto... ed in vasca mi è caduto un pezzo di corallo ... ho preso il pezzettino e l'ho rimesso in vasca... e sta perfettamente... come dire... coralli in forma splendida...

Vai tranquillo!!!

speedworm
23-05-2006, 17:43
anch'io ho già acquistato ed essendo di Asti ho potuto conoscere personalmente Simone, se puoi prendi appuntamento e vallo a trovare, ma stai tranquillo che la spedizione è supersicura e gli animali sono molto belli ed in salute

virgi
24-05-2006, 23:52
grazie a tutti per le risposte,non so come fare col tempo ma cercherò di andarlo a trovare,ha delle taleuzze che mi fanno trooooppa gola per il mio nanetto...

marcocs
25-05-2006, 00:53
ho acquistato poco tempo fa animali in salute spedizione efficentissima e bene preparata...veramente consigliato ;-)

Nunzio73
25-05-2006, 09:38
virgi, vedo che sei di Torino.... secondo me ti conviene andarteli a prendere previo appuntamento: Torino-Asti è un'ora di macchina e almeno i coralli li vedi dal vivo, li scegli tu e te li porti subito a casa senza paure per spedizioni!!! ;-)

Quoto.
Da casa mia circa 1/2 ora.
Ti conviene andare di persona.

hop12
25-05-2006, 18:53
Qualità dei coralli, prezzi e spedizione ..........tutto perfetto. #36#