Neon89
15-01-2014, 21:56
Ciao a tutti , ho postato in diverse sezioni del forum , dall'idea delle tartarughe , subito abbandonata , all'idea dei rainbowFish ( stuzzicante ma non mi soddisfa a pieno )... Ora pensandoci bene l'idea di un bel tanganica mi sembra quella più appropriata nella mia testa.
Allora , ho un acquario : 100 x 30 p x 40 h , cosa posso fare?? Conchigliofili o rocciofili??
L'acquario è in funzione da marzo 2013 quasi un anno quindi , ho dentro dei carassi che sò già a chi dare , quando intraprenderò la nuova avventura....
Delle domande :
Leggevo che di solito per il peso di rocce si mette un foglio di polistirolo sotto l'acquario , io non ho nulla di tutto questo , se metto qualche roccia pesante potrei avere problemi??
Se opto per i conchigliofili , devo comunque mettere rocce???
Che pesci potrebbero starci nel mio acquario?? Possibilmente belli colorati e non minuscoli?? :)
Ho come filtro il tetra tec ex 700 , va bene vero??
Allora , ho un acquario : 100 x 30 p x 40 h , cosa posso fare?? Conchigliofili o rocciofili??
L'acquario è in funzione da marzo 2013 quasi un anno quindi , ho dentro dei carassi che sò già a chi dare , quando intraprenderò la nuova avventura....
Delle domande :
Leggevo che di solito per il peso di rocce si mette un foglio di polistirolo sotto l'acquario , io non ho nulla di tutto questo , se metto qualche roccia pesante potrei avere problemi??
Se opto per i conchigliofili , devo comunque mettere rocce???
Che pesci potrebbero starci nel mio acquario?? Possibilmente belli colorati e non minuscoli?? :)
Ho come filtro il tetra tec ex 700 , va bene vero??