Entra

Visualizza la versione completa : Lysmata Boggesi

MrPeps
14-01-2014, 21:36
Ciao ragazzi ! Rieccomi qui ... Ho avuto un problema con le eiptasie lo stesso problema di un mio amico... lui aveva semplicemente risolto prendendo un Lysmata Boggesi , ho deciso di seguire il consiglio e fin ora non ne vedo più ... un dubbio però mi viene in mente .
Ho il gambero da tre giorni in vasca , il secondo giorno ho trovato pure la corazza della muta il primo giorno diciamo che andava per tutto l'acquario , ma dal secondo giorno si è piantato dietro alla pompa di sbocco del filtro e non si vuole spostare #25 ! Come se non bastasse non ho la minima idea di come dargli del cibo , ho letto in giro che si dovrebbero arrampicare sulle mani per il cibo , certo col passare del tempo ... ma più che altro appena mi avvicino col cibo si dà alla ritirata -35 per poi ritornare nel rifugio... quando gli dò un poco di cibo non si avvicina minimamente alla superfici dell'acqua per prenderlo ... Come lo cibo ? #28g
Grazie in anticipo per eventuali risposte #28

ALGRANATI
14-01-2014, 22:31
non ti preoccupare che se lo trova da solo il cibo;-)

MrPeps
14-01-2014, 22:43
dici di non dargli nulla non vorrei che poi mi si attacca ai coralli...#rotfl#

Darktullist
14-01-2014, 22:52
Tranquillo....in realtà sta li perché come tutti i gamberi è un po timido all'inizio...vedrai che tra un po te lo troverai ovunque ;)