Visualizza la versione completa : info...per non sbagliare!
indianapipps
14-01-2014, 13:40
ragazzi mi serve la vostra sapienza.
mi fanno impazzire tutti i pesci della famiglia Gobiosoma (evelynae, oceanops ecc.).
Con un'acquario di 300l allestto Dsb e pesci già presenti quali 1 xanthurum e 2 ocellaris, può essere controproducente inserirli? quali sono i possibili rischi?
grazie a tutti
Certo rovistano un po' nel dsb, lo mettono a soqquadro, alcune specie più di altre. Ma problemi con i pesci che hai già non ne vedo.
Ciao
indianapipps
14-01-2014, 14:54
vorrei proprio evitare che rovistino e soprattutto si cibino del DSB. Ho paura che la fauna che si è insediata venga danneggiata......che ne pensate è possibile?
indianapipps
14-01-2014, 17:25
che ne pensate?
io nella mia vasca ho appena iserito un gobiosoma oceanops,in compagnia di 2 ocellaris e 2 n.magnifica.vasca dsb mai visto sulla sabbia ma solo sul vetro e in acqua libera,pesciolino piccolo ma bellissimo.un saluto.
indianapipps
14-01-2014, 22:43
Grazie. Quindi non ti mangia sulla sabbia....pensa che vorrei inserire anche un evelynae....si sono molto belli secondo me....
Grazie. Quindi non ti mangia sulla sabbia....pensa che vorrei inserire anche un evelynae....si sono molto belli secondo me....
vai tranquillo il genere gobiosoma ,e' dsb compatibile al 100 per cento.un saluto.
indianapipps
15-01-2014, 13:40
Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |