Visualizza la versione completa : Piccolo aiuto per supporto Juwel Rio 125
Vorrei comprare il mobile originale del Juwel Rio 125 ma non sono sicuro che possa starci il mio filtro Pratiko 200, mi pare che il mobile abbia un ripiano orizzontale al centro e non so se sia solo appoggiato o deve venire avvitato/tassellato alle tavole laterali durante il montaggio e se possa, eventualmente, essere messo più in alto. Qualcuno ce l'ha e mi può aiutare? Grazie :-)
http://s24.postimg.cc/rdi0m3os1/Immagine1.jpg (http://postimg.cc/image/rdi0m3os1/)
Se mi ricordo bene è fissato.
Sinceramente i mobili della juwel non mi fanno impazzire.
berto1886
14-01-2014, 14:40
ti posso dire che essendo che c'è questa specie di mensola in mezzo sicuramente il pratiko non ci sta
nel mobile del rio300 le mensole sono amovibili, ci sono i classici spinotti per scegliere l'altezza..
berto1886
14-01-2014, 16:54
anche già dal 180 sono fatte così...
Matteo1976
14-01-2014, 19:04
Io ho un rio 125, ma il mobile è della ferplast , il tramezzo orizzontale è rimovibile(i 125l di entrambe le marche hanno le medesime misure). Ciao
Il ripiano nel Rio 125 non è fissato......
Spero rimanga un po' di spazio per mangime, fertilizzanti etc. spostando più in alto il ripiano, grazie a tutti comunque :-)
Se rimani connesso ancora due minuti misuro e te lo dico.
Il mio mobile (preso 3/4 anni fa) è preforato solo in corrispondenza del ripiano centrale, se lo vuoi alzare avrai la scomodità di doverti fare i buchi, ma li potrai fare all'altezza che vuoi.
berto1886
14-01-2014, 22:59
Il ripiano nel Rio 125 non è fissato......
Ah no?! Mi ricordavo che fosse fisso...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Il mio mobile (preso 3/4 anni fa) è preforato solo in corrispondenza del ripiano centrale, se lo vuoi alzare avrai la scomodità di doverti fare i buchi, ma li potrai fare all'altezza che vuoi.
Grazie Malù :) il pratiko però è alto 48 cm fino alla curva dei tubi, se il mobile è alto 73 cm dici che alzando la mensola mi resta un po' di spazio sopra di essa?
berto1886
14-01-2014, 23:03
Dovrebbe starci qualcosa lo stesso ma... se è come per il mobile del rio 180 i fori te li dovrai fare te perché arrivano a poco più di metà
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Secondo me si, se tieni il filtro verso uno dei due lati dovresti riuscire ad uscire comodamente avanzandoti dello spazio per il ripiano.
Al limite puoi fare una incisione nel retro del ripiano per favorire l'uscita dei tubi, ma credo proprio che non ce ne sia bisogno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |