Visualizza la versione completa : pellicola sfondo
Ciao a tutti sapete dirmi dove posso trovare la pellicola adesiva nera o blu da mettere come sfondo per l'acquario... ho provato nei negozi di acquari e sono a prezzi assurdi. se potete informarmi in altri negozi se li vendono, grazie
prezzi assurdi? #13
non mi pare che costi tantissimo, quanta te ne serve 100 metri?
prezzi assurdi perche l ho trovata solo dell'ada
nicola06
22-05-2006, 23:25
in ferramenta dove hanno articoli per legno troverai la carta adesiva con il colore che vuoi prima di applicarla sul vetro con un spruzzino bagna il vetro poi metti la carta passando sopra con un tira acqua eviti che vengono le bolle d'aria
mmicciox
23-05-2006, 00:13
prendi il dcfix in cartoleria
ciao oggi ho fallito con il dcfix e mi si é rovinato, domani lo vado a ricomprare, praticamente mi si erano fatte parecchie bolle, ho provato ad appiattirle con un rigello, domani riprovo e compro un tira acqua ripulisco bene il vetro e spruzzo l'acqua anche sulla pellicola adesiva cosi dovrebbe scivolare meglio, almeno spero!
le bolle quando ti vengono bucale con uno spillo e sei apposto ;-)
devi mettere un goccio di sapone liquido dentro al' acqua spruzzare e attaccare la pellicola allora riesci a tirare via tutte le bolle.
Nunzio73
06-07-2006, 10:27
devi mettere un goccio di sapone liquido dentro al' acqua spruzzare e attaccare la pellicola allora riesci a tirare via tutte le bolle.
#36# ne basta pochissimo attenzione
fatto ci sono riuscito grazie!
siamo quì apposta.ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |