Visualizza la versione completa : spirografo...quanto mangia?
leonardo88
23-04-2005, 15:27
ciao ragazzi....sono un paio di giorni che ho inserito in vasca uno spirografo. il mio negoziante mi ha anche dato del cibo liquido da somministrargli. siccome sulla scatola non viene precisato, quante volte glielo devo dare? :-)) :-)) :-))
perchè, lo spirografo mangia?? #06
firstbit
23-04-2005, 18:27
gli spirografi filtrano l'acqua cibandosi di quello che gli passa vicino! non ti serve a nulla il mangime, anzi sporcherebbe solo l'acqua inutilmente!
leonardo88
23-04-2005, 22:01
ma è un mangime liquido adatto per filtratori! :-))
firstbit
23-04-2005, 22:08
io eviterei di cibarlo... sulle mie rocce vive è pieno di spirografi che vivino benissimo senza avere una sola goccia di cibo
leonardo88
23-04-2005, 22:12
grazie :-)) :-))
posso rompere un attimo e approfittare di voi visto che parlate di spirografi?
il mio che sta nel mio nano da circa sei mesi non si fa vedere da una settimana e l'uscita del tubo calcareo sembra più strozzata del solito.
Cosa può essere successo?
grazie e scusate l'intrusione
Federica
gabriele
24-04-2005, 11:36
2 possiblità
la prima ha perso la corolla e la sta rifacendo
la seconda è stato disturbato d qualcosa e non è più lì dentro ma in gireo per la vasca, hai granchi o gamberi dentro la vasca?
2 possiblità
la prima ha perso la corolla e la sta rifacendo
la seconda è stato disturbato d qualcosa e non è più lì dentro ma in gireo per la vasca, hai granchi o gamberi dentro la vasca?
Per favore Gabriele, dimmi che non è il mio paguro, ricordi il mio killer, quello che si è mangiato già un lumacone, una turbo, mi sono affezionata al mio pagurino ma se mi confermi che è stato lui lo butto in padella oggi stesso e ci faccio un sughetto !!!!!
Federica
gabriele
24-04-2005, 11:47
non potrei giurarci
il sacco se lo tocchi con delicatezza percepisci la presenza dello spirografo
in casi contrario è un bel killer
non potrei giurarci
il sacco se lo tocchi con delicatezza percepisci la presenza dello spirografo
in casi contrario è un bel killer
ho provato a toccarlo e. :-( :-( ..........azz, mi sa proprio sia un vero guerriero, quasi quasi lo metto sul mercatino, lo regalo, vediamo chi ha il coraggio di prenderselo?
Non so, anche se è un vero str.... devo ammettere che è bellissimo quando sto ad osservare l'acquario.....ogni giorno ne combina una !!!! #18 #18
Lo dico sempre io, se non son bastardi non li vogliamo!!!!
gabriele
24-04-2005, 12:05
io di paguri ne ho avuti molti ma mai così killer
io di paguri ne ho avuti molti ma mai così killer
lo vuoi in affido temporaneo?
gabriele
24-04-2005, 15:46
no grazie
sto cercando di smettere
no grazie
sto cercando di smettere
#09 #06
ho appena comprato un paguro.......spero non sia come quello di feddy......azzz.....ATTILA in confronto era un santo.........
al mio già gli ho parlato alla prima st....ata va in padella e vai con il risotto....ahahah
leonardo88
26-04-2005, 21:46
mi sembra strano però che un paguro riesca ad infilarsi vel tubo dello spirografo e mangiarselo #24 -05 #24
firstbit
26-04-2005, 21:48
i paguri possono di tutto...
devono avre qualche antenato killer mi sa #19
i paguri possono di tutto...
devono avre qualche antenato killer mi sa #19
QUOTO #18 #18 #18 :-D
Federica
leonardo88
26-04-2005, 21:58
sono micidiali.... #18 :-D #18
gabriele
26-04-2005, 23:53
aspettano che il verme tiri fuori la corona e lo tirano fuori dal sacco
dopo hanno vita facile
ma almeno la corona dovresti averla troavta!
aspettano che il verme tiri fuori la corona e lo tirano fuori dal sacco
dopo hanno vita facile
ma almeno la corona dovresti averla troavta!
Tranquillo, tutto risolto, oggi è uscito di nuovo, anche se sinceramente il paguro gli sta facendo un po di corte, comunque per ora tutto ok, anche perchè non c'è più nulla altro, si è già mangiato tutti gli ospiti,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |