Visualizza la versione completa : informazioni cardine red cherry & crystal
ciao ragazzi,volevo sapere se sapete se ce qualche sito italiano in cui parlano di queste cardine red cherry & crystal perchè ho cercato ma ci sono solo siti in inglese e tedeschi..spete dirmi dove le posso trovare e più o meno quanto costano entrambe??grazie mille ;-)
ferdinando
23-05-2006, 09:02
Ciao Ely,
siti in italiano non credo c'e' ne siano ,io ho usato il traduttore x quelli esteri e si comprende cio' che scrivono,non so di dove sei ma x le red cherry,se sei campana,te le faccio prendere a 2 euro l'una,x le crystal red mi sono attrezzato con le riproduzioni ,spero vada tutto bene :-).
saluti Nando
ciao ragazzi,volevo sapere se sapete se ce qualche sito italiano in cui parlano di queste cardine red cherry & crystal perchè ho cercato ma ci sono solo siti in inglese e tedeschi..spete dirmi dove le posso trovare e più o meno quanto costano entrambe??grazie mille ;-)
queste sono le informazioni principali raccattate qua e la sul web per la red cherry:
Nome scientifico Neocaridia denticulata sinensis var. red
Nome Comune Red cherry
Temperatura 21°- 26°
PH 6.3-8.2
Dimensioni 2,5 cm
Livello nuoto Medio-Basso
[quote="ferdinando"]Ciao Ely,
siti in italiano non credo c'e' ne siano ,io ho usato il traduttore x quelli esteri e si comprende cio' che scrivono,non so di dove sei ma x le red cherry,se sei campana,te le faccio prendere a 2 euro l'una,x le crystal red mi sono attrezzato con le riproduzioni ,spero vada tutto bene :-).
saluti Nando
sono marchigiana ma è possibile inviarle?se è si sai quanto sono le spese di spedizione??ciao ;-)
ferdinando
23-05-2006, 15:50
mi spiace ma non le spedisco,poi x ora non sono mie te le ordinavo da un amico.
Saluti Nando
sono marchigiana ma è possibile inviarle?se è si sai quanto sono le spese di spedizione??ciao ;-)[/quote]
ok grazie lo stesso..ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |