Visualizza la versione completa : [Gruppo acquisto] Accessori acquari
Ho la possibilita di acquistare uno schiumatoio e una pompa da 2 grossisti di acquariofilia pagandoli così a prezzo di costo ma devo arrivare ad un minimo d'ordine quindi stò cercando qualcuno a cui serve qualche accessorio (pompe, filtri, rislcadatori, schiumatoi ecc.) che mi dia una mano ad arrivare al minimo d'ordine.
Ovviamente li pagherebbe quanto li pagherei io quindi senza ricarico.
Cerco quaclun che debba comprare minimo un 100naio di euro in quanto per arrivare al minimo d'ordine non vorrei andare a vendere accessoria 40 persone se no mi complico la vita! :)
Grazie 1000
nettuno80
22-05-2006, 19:56
dimmi di più in mp...tipo...che garanzie ho e se vale per tutte le marche di schiumatoi e pompe
alessio1977
22-05-2006, 21:28
hai un mp. ciao ale ;-)
Ciao che marca sono gli skimmer?risp in mp
Indiano81
23-05-2006, 00:59
Hai mp
A me servirebbero 2 pompe Tunze Turbelle stream 6060.
Se c'è la possibilità fammi sapere!
paolo-77
23-05-2006, 09:57
hai una mp
ricsca, Ritengo che siccome non si tratta di una vendita ben precisa ma di un gruppo acquisto di materiale vario è più convenevole postare nella sezione forum in : Saper comprare.
Aggiungi se vuoi nel titolo "gruppo acquisto" nel frattempo sposto nella sezione sopraindicata ;-)
anche io voglio info in mp
ricsca, non è meglio mettere marche trattate, garanzia offerta e tempi di consegna qui sul forum??
Non ti nascondo che sarei interessato anche io.... se vuoi renderlo pubblico secondo me è meglio, se on vuoi, mi mandaresti un MP??
Grazie in anticipo :-)
ricsca, non è meglio mettere marche trattate, garanzia offerta e tempi di consegna qui sul forum??
Non ti nascondo che sarei interessato anche io.... se vuoi renderlo pubblico secondo me è meglio, se on vuoi, mi mandaresti un MP??
Grazie in anticipo :-)
#36# #36#
Nunzio73
23-05-2006, 12:26
a ma interesserebbero due stram 6060 ed eventualmente anche altro.
che mi puoi dire?
Visto i numerosi mp che ricevo con richiesta di piccoli accessori rispecifico....
Ho la possibilità di acquistare prodotti a prezzo di costo per "me" ma devo arrivare ad un minimo di ordine...
I grossisti fanno sconti in base alla quantità quindi se si tratta di piccoli oggetti ad esempio una pompa che in un qualsiasi negozio costa meno di 50 euro.... gli dico già che visto che io ne comprerei una, il prezzo non sarebbe molto più basso di quello che si puo trovare nei vari shop on-line pubblicizzati da AcquaPortal!
I prodotti che pagherei di meno sono prodotti di parecchi euro (più di 100) visto che su quelli gli sconti sulla quantità sono molto minori e comunque anche a poco, minimo un negoziante un ricarico del 20% ce lo fa!
Quindi.... perfavore non mandatemi più mp per richiedermi prezzi di piccoli accessori che per quelli il mio prezzo di costo è quasi zero!
Inoltre.... non mi mandate e-mail per curiosità....
Ciao
Solid.Snake
24-05-2006, 16:53
Certo che è parecchio strano che un grossista si perda a fare una vendita di qualche pompetta, uno schiumatioio, e che abbia prodotti di varie marche.
E poi se un negoziante vuole un prodotto Tunze, non può fare altro che
andare dall'unico importatore per l'italia, il quale di certo non si spu..ana
a fare vendite dirette, e come fanno tutti, altrimenti se bypassi la rete distributiva, tutti ti mandano a quel paese.
Se un negozio vuole schiumatoio LG si rivolge direttamente a geppy,
se un'altro vuole pompe wave và da crocitrading, se un'altro ancora
vuole Deltec, và da dall'importatore Deltec.
Mi sembra alquanto strano...
Non mi sembra molto strano da capire...
Tramite www.rettilimania.it posso acquistare tranquillamente da grossisti di acquariofilia come negoziante....
Non trattando prodotti per acquariofilia non devo fare magazzino quindi visto che a me servono sui 200 euro di materiale.... non arrivo al minimo d'ordine per questo stò cercando qualcuno a cui serve qualcosa, così mi da una mano ad arrivarci... per questo motivo stò cercando qualcuno a cui servono 1-2 pezzi che costino qualche 100naio di euro e non gente a cui serve merce per 20#30 euro...
E' ancora troppo strano da capire?
gnolivr79
25-05-2006, 14:16
Non mi sembra molto strano da capire...
Tramite www.rettilimania.it posso acquistare tranquillamente da grossisti di acquariofilia come negoziante....
Non trattando prodotti per acquariofilia non devo fare magazzino quindi visto che a me servono sui 200 euro di materiale.... non arrivo al minimo d'ordine per questo stò cercando qualcuno a cui serve qualcosa, così mi dia una mano ad arrivarci... per questo motivo stò cercando qualcuno a cui servono 1-2 pezzi che costino qualche 100naio di euro e non gente a cui serve merce per 20#30 euro...
E' ancora troppo strano da capire?
....io non ho capito.....che ti serve ,un prestito? :-D :-D .....spiegaci cosa puoi procurare e a che prezzi........visto che stai facendo un gruppo d'acquaisto,lo trovo non cristallino procedere in mp.........
Fai una lista in base alle richieste che ti sono arrivate,tipo Stream 6080 a 120 euro,......cosi' via.......
Guarda sinceramente mi sono stancato!!!!
Qui le cose sono 2... o moli di voi scrivono qualcosa giusto per aumentare il numero di posto oppure il forum è frequentato da bambini di 3 anni!
La gente più ne ha e più ne vuole....
Le persone "che capiscono" hanno già capito!
Non rispondo più a questo post!
Ciao
gnolivr79
25-05-2006, 14:48
Guarda sinceramente mi sono stancato!!!!
Qui le cose sono 2... o moli di voi scrivono qualcosa giusto per aumentare il numero di posto oppure il forum è frequentato da bambini di 3 anni!
La gente più ne ha e più ne vuole....
Le persone "che capiscono" hanno già capito!
Non rispondo più a questo post!
Ciao
E' si qualcuno dimostra propio 3 anni.hai chiesto se qualcuno ti dava na mano per fare un ordine di qualche centinaio di euro,poi non vuoi mettere pubblicamente quali prezzi ti possono fare ma rispondi solo in mp,perche'?......mi sa di poco chiaro,uso questo termine per non usarne altri......hai paura mettere i prezzi?tutti fanno cosi' per i gruppi d'acquisto.......Non dici cosa e a quanto puoi procurare il materiale......o vuoi qualcuno che ti compri il tuo materiale..... ;-) ....va be dai,la smetto .....non vorrei aumentare troppo il numero dei miei post..... :-D :-D :-D
Mi ero ripromesso di non risponderti ma.... non resisto..
Vendere a prezzo di costo non è una cosa "corretta" verso chi con i prodotti di acquariofilia ci vive (ha spese per fare il magazzino, spese di corrente, burocratiche ecc. ecc. ) e quindi per forsa di cose li deve vendere con un ricarico! Per questo motivo scrivere in un forum quanto può costare un determinato prodotto a prezzo di costo NON si fa! Lo faccio per questo ordine solo ed eslcusiamente perchè è un ordine STRAORDINARIO che non si ripeterà più visto che una volta allestita la vasca per il mio amico non mi occorreranno più prodotti per acquariofilia!
Chi mi ha scritto in privato ha avuto TUTTI i prezzi delle cose che mi ha richiesto!
Ti interessa qualcosa? Scrivimi.. non ti interessa? Non fare il curioso/maligno e segui altre discussioni!
Ciao
clemente
25-05-2006, 22:17
Hai mp ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |