Entra

Visualizza la versione completa : Blenny Aqua Medic

Uran
10-01-2014, 21:08
ciao ragazzi,

spero questa volta di aver inserito il messaggio nella giusta sezione, mi hanno già eliminato il primo messaggio che avevo inserito, scusate ma sono nuovo del forum e devo ancora capire bene come muovermi e dove scrivere e dove guardare.

Sto cercando un negozio dove posso trovare il Blenny Reeftank o il Blenny Advanced dell'Aqua Medic.

Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa?
Mi potete per cortesia indirizzare?

Ho visto che in Germania molti negozi on-line vendono questo prodotto e ad un prezzo molto ragionevole ma non ho il coraggio di acquistare dall'estero, e cerco un rivenditore in Italia.
In realtà un rivenditore nella mia città mi ha detto che riuscirebbe ad ordinarlo ma mi costa una fortuna credo che lui voglia spennare il sottoscritto.

Grazie in anticipo

GINETS
10-01-2014, 23:12
non so dove indirizzarti, ma io in Germania ho acquistato spesso on line, senza alcun problema...rischi quanto in Italia...

ilGiula
10-01-2014, 23:14
Se acquisti in Europa, vai tranquillo!

Inviato dallo spazio cosmico

maraja72
10-01-2014, 23:45
Acquista tranquillamente online dalla germania....non ci sono problemi

Uran
11-01-2014, 00:05
Grazie per le risposte.
Vorrei fidarmi della spedizione anche perché come dicevo dalla Germania spenderei meno riuscirei a risparmiare circa 200 euro più o meno.
La mia paura piu grande e la rottura dei vetri, il resto non mi preoccupa.
Unica pecca che i 2 negozi che ho contattato uno parla solo tedesco e l'altro parla poco molto poco inglese, ed io che speravo e pensavo che parlano inglese....uff.
Ma voi che avete gia esperienza nel marino conoscete per caso questo blenny?...e che ne pensate?
Grazie a tutti ragazzi.