PDA

Visualizza la versione completa : X-AQUA

elettronic
22-05-2006, 17:48
Ragazzi volevo dei consigli.....allora...io utilizzo prodotti kent da quasi 2 anni e sinceramente mi sono sempre trovato bene.....solo che da una decina di giorni a questa parte sto cominciando ad interessarmi a questo nuovo prodotto.....le mie domande sono le seguenti:

1)Va comunque somministrato insieme ai prodotti kent o va in sostituzione?
2)per chi lo utilizza, che risultati da se utilizzato correttamente?
3)che problemi potrebbe causare la somministrazione di dosi errate?
4)una volta iniziato tale metodo, e se non si e' convinti, lo si può eliminare definitivamente o no?
5)a Roma dove lo si può acquistare a prezzi buoni?
6)cosa si deve acquistare per primo? cioe' che prodotti per cominciare? e quali poi per continuare nel migliore dei modi?

scusate le troppe domande ma sinceramente credo che sia meglio essere sicuri prima di cominciare un metodo nuovo

grazie a tutti

elettronic
22-05-2006, 19:17
-05 nessuno che sa qualcosa?

Rama
22-05-2006, 22:40
1)Va comunque somministrato insieme ai prodotti kent o va in sostituzione?

Dipende da cosa usi, kent fà un sacco di prodotti... cmq i cibi li puoi sempre integrare.

2)per chi lo utilizza, che risultati da se utilizzato correttamente?

Ho visto delle vasche cambiare davvero faccia dopo aver utilizzato questo metodo, sono stato tentato a lungo di partire e mi sono arreso solo per aver tirato le somme del costo mensile di gestione...

3)che problemi potrebbe causare la somministrazione di dosi errate?

Gli stessi problemi che puoi avere dosando male Kw, cibo ai pesci, acido acetico, iodio o quant'latro può venire in mente... i dosaggi vanno fatti correttamente, indipendentemente che si tratti di stimolatori batterici o di elementi chimici...
Ogni dosggio sbagliato, comporta una reazione...
Dico, a favore di Xaqua, che se metti 5ml di prodotto invece di 3, difficilmente avrai problemi... e questo l'ho constatato su almeno 2 vasche che ho modo di vedere almeno... 3 volte a settimana. ;-)

4)una volta iniziato tale metodo, e se non si e' convinti, lo si può eliminare definitivamente o no?

Penso proprio di sì... almeno... personalmente sento di fidarmi tranquillamente di ciò che mi ha detto Alexalbe parlando del metodo in questione con lui...

5)a Roma dove lo si può acquistare a prezzi buoni?

Non sò perchè, ma il primo nome che mi viene in mente è... Pino di Natura Amica.
Pensare che manco ci sono mai stato... però sono sicuro che lo vende... :-))

6)cosa si deve acquistare per primo? cioe' che prodotti per cominciare? e quali poi per continuare nel migliore dei modi?

Direi di partire coi 2 Bio, poi integrare i food e i chroma... se la fame vien mangiando, c'è anche la zeolite ed altri prodotti che puoi utilizzare...

Personalmente il metodo mi piace, non lo vedo tirato come lo zeovit anche se i risultati che ho visto in alcune vasche sono moooto simili, ho provato solo il Food e devo dire che secondo me è davvero un ottimo prodotto...

elettronic
23-05-2006, 08:58
Grazie Rama....sei stato gentilissimo e l'unico! ;-)

theciri
23-05-2006, 19:49
Io ti consiglio di usare solo la linea xaqua senza mescolare marche differenti.
A mio avviso è un metodo estrememente completo.
Per il resto quoto rama.
A proposito rama, per abbassare un pò i costi gestione, una volta che sei arrivato a valori di no3 e po4 ottimali, i bio puoi ridurli notevolmente o al limite addirittura sospenderli. A patto comunque di avere una vasca gestita ed attrezzata correttamente ;-)

elettronic
23-05-2006, 19:55
si ma io ho ancora molti prodotti kent e non mi andava di buttarli...tipo

ferro
iodio
stronzio e molibdeno
magnesio
essential elements

questi posso continuare ad integrarli o no?

magari fino a che li finisco #24

theciri
23-05-2006, 20:08
ferro e iodio sono contenuti sui 2 croma,
stronzio non mi ricordo, devi chiedere ad alexalbe
magnesio puoi usarlo
Se non hai fretta a breve dovrebbe uscire la nuova guida informativa sulla linea xaqua (quella che ho visto agli incontri con il loro staff)
Ti chiarirà molti dubbi e ti (ci) eviterà alcuni errori.

SupeRGippO
24-05-2006, 07:06
si ma io ho ancora molti prodotti kent e non mi andava di buttarli...tipo

quelli li regali a me :-D