Visualizza la versione completa : Aulonocara Marmelade
Marmelade
22-05-2006, 16:49
Mi servono urgentemente un paio di Femmine di Aulonocara Marmelade: chi lo conosce? e soprattutto chi sa dove posso trovare le femmine? sembra un pesce sparito dalla circolazione.
aspetto fiducioso risposte...
ciao a tutti http://www.acquariofilia.biz/allegati/auloncara_marmalade1_sm_120.jpg
sembra un pesce sparito dalla circolazione.
Magari fosse vero! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
sembra un pesce sparito dalla circolazione.
Magari fosse vero! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Ci sono Aulonocara grigie per Enrico ?? :-D :-D :-D
Ci sono Aulonocara grigie per Enrico ?? :-D :-D :-D
CErto, le psammofile si colorano una volta ogni 3 anni. :-D
Ciao Enrico
Marmelade
23-05-2006, 09:53
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo tipo di pesce, ho un maschio di 15 cm circa che mi sta devastando l'acquario... URGONO FEMMINE.
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo tipo di pesce, ho un maschio di 15 cm circa che mi sta devastando l'acquario... URGONO FEMMINE.
www.leondeapt.com oppure sui vari siti tedeschi di malawi. Comunque arrivano anche tranquillamente dalla cekia per cui si possono ordinare in qualsiasi negoazio. Ma non potevi prendere delle aulonocara normali che sono piu' belle e piu' tranquille?
Ciao Enrico
Marmelade
23-05-2006, 10:50
con il senno di poi...
cmq ti ringrazio, provo a guardare sul sito che mi hai dato....
grazie ancora!
cmq ti ringrazio, provo a guardare sul sito che mi hai dato....
Un mesetto fa le avevo viste.
Ciao Enrico
Marmelade, di dove sei? #24
Marmelade, di dove sei? #24
Catania! Non e' marmelade cat? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
ma proprio un ibrido dovevi andare a comprare?!? #07 #07 e magari lo hai pagato pure parecchio...
se ti posso dare un consiglio cerca di dar via questo esemplare (anche se il problema rimane) e prendi delle Aulonocara VERE, vedrai che non te ne pentirai
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |