Visualizza la versione completa : piante in mirabello 30l
Ciao a tutti. Una domanda al volo da principiante!!! Se volessi levare una piantina di plastica e sostituirla con vera, come devo fare??? Ho 4 pesci rossi. Mi sapreste consigliare anche cosa mettere (ho imparato leggendo nel forum che i pesci rossi comuni divorano tutto!)? Ho visto tanti capolavori d'acquario in queste pagine (anche mini come il mio) e mi sarebbe venuta la voglia di abbellirlo un po! In questo momento ho ghiaino di fondo colore blu, una piccola anfora e una pianta di plastica.
Grazie
Ciao!!
Le anubias sono le più resistenti...
tieni conto che non necessitano neanche di tanta luce...
però 30 litri per 4 pesci rossi sono pochini...in natura diventano molto più grandi e sporcano molto come pesci...
senza piante non respirano bene perchè l'ossigeno lo danno loro attraverso la fotosintesi clorofilliana...
non riesci a prendere un'acquario più grande?
la pianta la puoi levare semplicemente sfilandola facendo attenzione a non smuovere il fondo..
ti dò questo link:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_pesce_rosso/piante/default.asp
quoto Ralpino per quanto riguarda il togliere la pianta ed Aster per il litraggio dei tuoi pesciotti,, 30 l. sono veramente pochi o togli 2 pesci o prendi una vasca più grande.
anhe io ci vedrei bene una o die anubias ancorate ad un legno ma lo spazio ripeto è veramente poco ;-)
Grazie a tutti. Vedo se riesco a trovare un po di posto per una vasca più grande!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |