PDA

Visualizza la versione completa : Inflow/Outflow Honk Kong:pareri?

Psycho91
08-01-2014, 18:41
Qualcuno ha esperienze con gli inflow outflow in vetro da hong kong?
non costano molto, ma son sempre 30 euro. come sono? li avete mai acquistati o visti da vicino?

grazie in anticipo per le risposte, saluti.

Psycho91
24-02-2014, 16:16
appena arrivati, in appena 15 giorni dall'ordine..
Il valore delle rifiniture e del vetro è molto più elevato di quello che si può pensare, e di quello che rende una foto, anche se la facessi io. Veramente ottimi!

(p.s. poi può darsi che la trasparenza del vetro non sia di qualità come quella ADA, però sinceramente mi pare molto valida, e in acqua comunque il problema e la differenza vengono ridotte secondo me)

Ho riesumato un post senza risposta, per dare aiuto a chi magari come me cercava senza però riuscire a trovare esperienze passate ;-)

Vedremo al test della durata, dello sporco, e ciò che mi preme di più, del filtraggio.

ALEX007
24-02-2014, 20:09
Occhio allo spessore del vetro...i miei erano molto più fragili rispetto agli Ada

Jefri
24-02-2014, 20:13
Vero... Ho letto di utenti a cui è scoppiato in vasca.

Psycho91
24-02-2014, 21:57
scoppiato in vasca???? #30 :#O -:33

cavolo, è strano...
l'unica parte che riceve pressione è quella dove si mette il tubo che resta esterna, e basta scaldare sotto l'acqua calda, o semi bollente per ammorbidire... Capirei lì, ma diavolo dentro la vasca, dovrebbero esplodere per il semplice passaggio d'acqua #06 suicidio

comunque i miei sono 1,5 mm, non li sento fragili al tatto...