Visualizza la versione completa : Vorrei dei consigli!!!!
Domani introdurrò nel mio acquario di 130 lt 4 discus 2 pigeon blood e due red marlboro entrambe le coppie di 4-5 cm.Ho riempito l'acquario per il 75% di acqua di osmosi il resto è acqua decantata,ho messo biocondizionatore e batteri da circa 6 giorni.Mi potreste dare dei consigli preferibilmente da persone che abbiano già abbastanza avuto a che fare con questo pesce;vorrei dei consigli oltre a quelli che ci sono normalmente nei siti internet,dei consigli personali.GRAZIE.Giovanni.#70#70#70
Ci sono innumerevoli articoli sul portale da consultare per nozioni di base generiche, senza conoscere i dati della vasca, dell'acqua ecc... non è possibile dire molto. La prima e unica cosa che mi viene in mente è che è sconsigliabile iniziare con pesci così piccoli, al limite del commerciale... molto meglio iniziare con soggetti di almeno 8-10 cm se non hai esperienza.
mariano1985
19-01-2014, 11:53
Penso che ormai sia già tardi per risponderti, ma la tua vasca da soli 130 litri diventerà presto piccola per 4 discus, inoltre se hai avviato da soli 6 giorni la vasca non è assolutamente pronta.
fraeli1968
19-01-2014, 21:26
mi sa che tutte le informazioni sui discus che hai trovato in rete o non li hai letti o non li hai capiti, sei partito nel peggiore dei modi non solo per i discus, ma per allevare qualsiasi pesce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |