PDA

Visualizza la versione completa : Chi è che fa plafoniere artigianali?

maomig
22-05-2006, 13:38
Ciao a tutti.

Vorrei provare a farmi fare una plafoniera artigianale, un pò per una questione di costi, un pò perchè di HQI 400W + 2 attinici delle misure che servono a me in commercio non ne ho trovate. Cercando qua e là sul forum, mi è saltato fuori il nome di Lucio Costanzini, che però non riesco a contattare, almeno pe rora, e che sembra avere più indirizzi di mail. Voi conoscete un indirizzo "sicuro" di costui o avete altri contatti da propormi?

Grazie.

Symphori
22-05-2006, 13:51
costaplafoniere....
qualche giorno fa aprii un post per chiedere che fine avesse fatto, il sito è in manutenzione da tempo immemore...
nessuno mi rispose....e nessuno sa che fine abbia fatto, le plafoniere era belle, a Roma ne ho viste diverse.

ciao

maomig
22-05-2006, 14:04
costaplafoniere....
qualche giorno fa aprii un post per chiedere che fine avesse fatto, il sito è in manutenzione da tempo immemore...
nessuno mi rispose....e nessuno sa che fine abbia fatto, le plafoniere era belle, a Roma ne ho viste diverse.

ciao

Infatti per questo chiedo, anch'io ho visto foto di bellissime plafoniere fatte da lui, però cercando qui e lì sono venuti fuori vari indirizzi di mail ai quali non sembra rispondere. Boh.

Symphori
22-05-2006, 14:06
non so che dirti! #13

ant3
22-05-2006, 14:47
Ciao a tutti.

Vorrei provare a farmi fare una plafoniera artigianale, un pò per una questione di costi, un pò perchè di HQI 400W + 2 attinici delle misure che servono a me in commercio non ne ho trovate. Cercando qua e là sul forum, mi è saltato fuori il nome di Lucio Costanzini, che però non riesco a contattare, almeno pe rora, e che sembra avere più indirizzi di mail. Voi conoscete un indirizzo "sicuro" di costui o avete altri contatti da propormi?

Grazie.

L'ultima volta l'ho sentito a natale e risponde a questo indirizzo:

lucio.costa@misterweb.it

maomig
22-05-2006, 14:49
Ciao a tutti.

Grazie.

L'ultima volta l'ho sentito a natale e risponde a questo indirizzo:

lucio.costa@misterweb.it

Grazie, questo è l'ultimo a cui ho scritto, vediamo se mi risponde....

gioiasas
22-05-2006, 15:03
maomig, ho letto che si dilettava GUIDUS prova un po con lui è un ragazzo molto disponibile

maomig
22-05-2006, 15:16
maomig, ho letto che si dilettava GUIDUS prova un po con lui è un ragazzo molto disponibile

Ok, provo a contattarlo in MP. Grazie.

reef-1
24-05-2006, 18:12
Costa Plafoniere a me ha appena fatto una plafoniera.Io ho acquistato un LUMENRAC IV e l'ho spedito a Lucio Costanzini .... veramente bella e con il riflettore che volevo io , in più mi ha inserito 2 t5 e le misure fatte per me.
pensaci lo contatti qui
lucio.costa@misterweb.it

gerry
24-05-2006, 20:28
mi puoi dire il costo finale della plafoniera?

Gerry

reef-1
24-05-2006, 20:31
Si, se non ti dispiace in mp
ciao

gnolivr79
24-05-2006, 22:24
ciao

Posso saperlo anch'io se non e' un problema per te.....ne ho viste di veramente fatte bene.....e siccome volevo farmene fare una.......tu gli hai fornito le parabole e lui ha fatto il resto?

gerry
25-05-2006, 09:11
ciao

Nessun problema resto in attesa.

ciao Gerry