Visualizza la versione completa : aiuto con filtri askoll acqua ranger
cricco58
07-01-2014, 15:58
Salve ragazzi,vorrei un consiglio da voi e se la cosa si può fare.Ho un filtro asuolo acqua ranger e come voi sapete nn ce il vano per i cannolicchi ma ce solo lo scomparto x le spugne.Ecco il problema,dove posso mettere i cannolicchi?
Innanzi tutto servirebbe qualche info in più, dimensione vasca, fauna ospitata etc.........
Potresti eliminare una o parte della spugna e al suo posto inserire substrati biologici piccoli tipo Eheim Substrat Pro oppure Sera Siporax Mini, i cannolicchi tradizionali sono troppo grossi e ce ne stanno pochi; comunque, se proprio ne hai di avanzati, puoi anche romperli in piccoli pezzi.
cricco58
08-01-2014, 16:20
Hai pienamente ragione scusami,la vasca è un askoll ambiente da 34 lt,è in fase di allestimento e deve ospitare delle caridine,in quanto ai cannolicchi ne ho già e vorrei sapere se posso metterli in mezzo alle due spugne,questi li metterò dentro una calza da donna rompendoli e collocandoli appunto in mezzo alle due spugne,come soluzione andrebbe bene?
Si, per allevare caridine vanno bene i cannolicchi rotti.
Puoi metterli in mezzo alle due spugne o anche eliminarne una per alloggiare altri cannolicchi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |