Visualizza la versione completa : Problema inibizione skimmer dopo pulizia bicchiere
Ciao a tutti qst mattina ho smontato la pompa del mio skimmer turboflotor blue 1000 e hi lavato anke il bicchiere solo con la mano senza prodotti e dalle 12.30 ke ho rimontato tutto non ha ancora schiumato nulla mi sapete dire come mai?? E quanto ci vuole in media prima che ricomci q lavorare cm si deve??
liuk con S4
RobyVerona
05-01-2014, 23:03
Se non hai messo in vasca o in sump tubi strani (tipo giardinaggio) o bottigliette di plastica vedrai che per domani mattina tutto si sarà sistemato.
ALGRANATI
06-01-2014, 09:39
ha ricominciato?
Se non hai messo in vasca o in sump tubi strani (tipo giardinaggio) o bottigliette di plastica vedrai che per domani mattina tutto si sarà sistemato.
ha ricominciato?
Poco niente e come se la dchiuma facesse fatica a salire...nn so proprio piu cosa fare
liuk con S4
se hai pulito il bicchiere usando la mano ,e intendo anche il collo,e' normale che si sia inibito.usa acqua calda e uno spazzolino,poi asciugalo bene dall'acqua dolce con uno scottex o tovagliolino di carta. un saluto.
Alle 15 di oggi schoumava perfattamente fin quando alle 17 nn ho dato da mangiare ai pesci e da li si e inibidito di nuovo!! Potrebbe essere di aiuto del carbone attivo?
liuk con S4
Non credo, piuttosto cerca di capire se non è stato il lavaggio cosa lo inibisce, qualcosa di oleoso ad esempio, il mangime lo tieni nel barattolo originale o lo hai passato in qualche altro recipiente? Se usi qualche crema per le mani che possa contaminare il cibo e cose di questo genere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non credo, piuttosto cerca di capire se non è stato il lavaggio cosa lo inibisce, qualcosa di oleoso ad esempio, il mangime lo tieni nel barattolo originale o lo hai passato in qualche altro recipiente? Se usi qualche crema per le mani che possa contaminare il cibo e cose di questo genere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si e nel batattolo originale e per darlo uso il cucchiaino in dotazione...
Ieri sera aggiunto iodio in vasca e da li niente schiuma e son passate ben12ore
liuk con S4
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |