Visualizza la versione completa : consiglio Bubble king
marco capanna
05-01-2014, 20:37
vorrei prendere un 180 mini , ma sono indeciso perchè mi preoccupa la manutenzione della pompa, che essendo interna al corpo presuppongo meno comoda, quindi stavo valutando sempre il 180 ma quello a doppio cono con pompa esterna.
a me sinceramente piace più il mini, ma volevo avere un consiglio da chi lo possiede per la manutenzione
grazie #28#28
RobyVerona
05-01-2014, 23:34
Lo hanno parecchi amici, sia il 180 che il 200 e tutti si trovano molto bene! Tieni presente che la pompa di uno skimmer si lava ogni sei mesi, dunque non vedo cose drammatiche anche se fosse un pò più macchinosa da estrarre... L'importante è che ogni settimana si faccia passare un pò di acqua calda nel venturi per dargli una bella pulita. Altro non serve.
marco capanna
06-01-2014, 00:16
Lo hanno parecchi amici, sia il 180 che il 200 e tutti si trovano molto bene! Tieni presente che la pompa di uno skimmer si lava ogni sei mesi, dunque non vedo cose drammatiche anche se fosse un pò più macchinosa da estrarre... L'importante è che ogni settimana si faccia passare un pò di acqua calda nel venturi per dargli una bella pulita. Altro non serve.
forse è perchè io sono abituato al mio,che se ogni tanto non do una pulita alla pompa , perde di prestazioni >:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |