Visualizza la versione completa : Cosa mettere in Claudio filtro o schiumatoio????
Salve a tutti volevo sapere dato che ho un filtro biologico per un 60 litri che ho avviato da un paio di giorn se va bene oppure prendere uno schiumatoio????
------------------------------------------------------------------------
Il filtro biologico è modificato cioè apposto dei cannolicchi ho messo la zeolite tolti i carboni attivi e ho mantenuto la spugna va bene oppure devo sostituirlo con lo schiumatoio???
dimaurogiovanni
05-01-2014, 15:20
Meglio uno schiumatoio! Il filtro esterno lo puoi usare per carbone o zeolite
L'acquario li sto allestendo solo per avere coralli molli e qualche piaci olino piccolo niente di piu
dimaurogiovanni
06-01-2014, 18:01
Si ma alla fine non è nemmeno un filtro .con l'uso della zeolite sarebbe bene usare uno schiumatoio
Ok allora ti informo vorrei prendere questo schiumatoio interno va bene ????lo sto pagando 50 euro è il tunze 150 litri e io ho una vasca da 60 litri lordi
dimaurogiovanni
06-01-2014, 18:07
Non conosco questo tipo di skimmer .attendiamo risposte di chi lo conosce.
Tommy_RSM
11-01-2014, 00:18
A me hanno sempre consigliato di togliere la spugna dal filtro x evitare accumulo di sporco e colonizzazione di aerobi (anch'io uso un piccole esterno x resine, zeolite e carbone ed ho un piccolo skimer interno). ciao, Tommy
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |