Visualizza la versione completa : nuovo sale Korallen Zucht
l'avete provato ?????
impressioni ??
io si da circa un mese e mezzo impressioni???? un pò presto per dirlo lascia l'acqua torbida per un pò ma poi si schiarisce alla grande i valori sono buoni se miscelato bene credo sia un buon sale da quello che sò studiato parecchio c'è stato un momento che thomas non voleva nemmeno commercializzarlo a causa dei costi elevati
io si da circa un mese e mezzo impressioni???? un pò presto per dirlo lascia l'acqua torbida per un pò ma poi si schiarisce alla grande i valori sono buoni se miscelato bene credo sia un buon sale da quello che sò studiato parecchio c'è stato un momento che thomas non voleva nemmeno commercializzarlo a causa dei costi elevati
quello nuovi..intendo....quello della fiera..
il vecchio era una ciofeca
Marco AP
21-05-2006, 23:26
Perchè posti nel bar Benny? Sposto in Chimica ed integratori. Ciao ;-)
Perchè posti nel bar Benny? Sposto in Chimica ed integratori. Ciao ;-)
perchè ho paura che il post vada perso........
Marco AP
22-05-2006, 11:51
Tu uppalo ogni tanto ;-)
Benny, ..vai tranquillo è quello nuovo.
BLUPROFONDO
22-05-2006, 14:00
L'ho preso anch'io e lo devo sempre provare; ma il calcio che va aggiunto deve essere circa 30 grammi per kg di sale giusto?
Ciao
simone1968
25-05-2006, 06:19
gia provato anche io e,devo proprio dire che è un ottimo sale....unica pecca molto duro a sciogliersi.(e anche un pò caro)
Apter_71
25-05-2006, 08:00
Ciao
Lo sto usando in vasca dal 20/03.
Confronto al Tropic noto i coralli più aperti, forse un filo di alghe in + sul vetro.
Per sciogliere uso una pompa grossa della Ruwal e non riscontro problemi
( cambio di 300 l. ) .
Io uso solo il sale le bustine non le ho mai aggiunte :-))
Per il prezzo io lo trovo sui 59 euro.
Ciao
Fabio
simone1968
25-05-2006, 08:07
Fabio....sicuro che sia il solito? mi sembra che lo paghi un pò pochino,dicci dove lo trovi a poco così.
Apter_71
25-05-2006, 14:32
ciao
Io dico questo : Korallen Zucht Reefer's Best Coral reef salt premium
Il precedente nei biboni ovali lo usato poco e non ho mai notato grosse differenze confronto al Preis o Tropic pro reef.
Sono spesso in germania e la maggior parte del materiale lo acquisto in un negozio piccolino di solo marino vicino a Monaco. ;-)
Tu dove lo prendi e quanto lo paghi ? ;-)
Ciao
Fabio
cavolo a viare**io lo fanno a 79 euri,maledetti i tirchi....
simone1968
26-05-2006, 03:07
io lo prendo dal Sestini a Viareggio e,costa (vedi sopra).Come si chiama questo negozietto vicino a Monaco?
Fabio, se vuoi il nome me lo puoi mandare anche in MP.
Non andate OT... grazie!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |