Visualizza la versione completa : :"...e 11 pesci vari"
Valentina93
02-01-2014, 20:44
Gironzolavo per youtube ed ho scoperto questo video. (http://www.youtube.com/watch?v=tnpQpHvkIW8)
Che dire..? #c2
A dir poco agghiacciante... sarebbe carino vedere com'è ora quell'acquario visto che son passati più di tre anni.... probabilmente in cantina a dir mio... :10:
sologuppyni
02-01-2014, 21:43
Il bello è che c'è scritto " e 11 pesci vari" hahaha !!!
Valentina93
02-01-2014, 21:57
A dir poco agghiacciante... sarebbe carino vedere com'è ora quell'acquario visto che son passati più di tre anni.... probabilmente in cantina a dir mio... :10:
Beh lo spero vivamente! Non vorrei avesse voluto ampliare la famiglia :9:
IlQuarto
02-01-2014, 22:02
io personalmente non condivido questo post...
su youtube anche io mi metto a visualizzare le porcherie del genere.. o i vari scessori idioti che vengono commercializzati (es canne da pesca per acquari... acquario-sveglie.. pesci fluorescenti...
ma qua si va a criticare direttamente un utente ignaro
non serve a nulla criticare chi non può difendersi.. non serve a noi del forum e non è bello.. troppo facile.. =)
critichiamo gli utenti che sbagliano nel forum, così che le critiche possano essere costruttive e non fini a se stessi...
; )
Valentina93
02-01-2014, 22:07
su youtube anche io mi metto a visualizzare le porcherie del genere.. o i vari scessori idioti che vengono commercializzati (es canne da pesca per acquari... acquario-sveglie.. pesci fluorescenti...
non serve a nulla criticare chi non può difendersi.. non serve a noi del forum e non è bello.. troppo facile.. =)
critichiamo gli utenti che sbagliano nel forum, così che le critiche possano essere costruttive e non fini a se stessi...
; )
La mia non voleva essere una critica cattiva, se è questo che è risultato mi dispiace. Anzi, spererei vivamente che ora quell'utente facesse parte di AP :-) Semplicemente ero dispiaciuta per i poveri abitanti di quella vasca.
ha fatto proprio una bella "zuppa"
; )
Si critica l'ignoranza,non la persona... :-) e i commenti li avrà disabilitati perchè l'avranno insultato anche troppo :-))
Basterebbero anche 5 minuti in rete per evitare certi scempi #70 il tempo di caricare il video #36#
Concordo con IlQuarto di esempi negativi ce ne fin che si vuole, ma non certo criticando questi esempi possiamo migliorare, meglio postare esempi positivi.
OT
nikoz87 Valentina93 ora finiste le feste vediamo di trovarci :4:
Concordo con IlQuarto di esempi negativi ce ne fin che si vuole, ma non certo criticando questi esempi possiamo migliorare, meglio postare esempi positivi.
OT
nikoz87 Valentina93 ora finiste le feste vediamo di trovarci :4:
sei tu quello sempre occupato!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |